- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Prima trasferta ostica del Rugby Rovigo del 2019

rugby [1]ROVIGO – Il 2019 della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta inizia con una trasferta ostica: domenica 6 gennaio, infatti, i rossoblù dovranno calcare il sempre difficile campo dello Stadio “Pacifici” per affrontare il Lafert San Donà. Il calcio d’inizio del match dell’Epifania, visibile in diretta sul profilo Facebook e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà alle ore 15.

L’arbitro dell’incontro sarà Vincenzo Schipani (Benevento) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno), Simone Boaretto (Rovigo) e dal quarto uomo Ferdinando Cusano (Vicenza).

“San Donà è per tutti un campo difficilissimo, per noi potrebbe esserlo ancora di più vista la tradizione sfavorevole della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in questi ultimi anni. Vogliamo però pensare solo a giocare una partita di Rugby con determinazione e possibilmente divertendoci, consapevoli che ci saranno delle difficoltà, anche perché San Donà è reduce da una sconfitta a Valsugana non preventivata. Ci siamo allenati bene per due settimane e abbiamo voglia di tornare a giocare” sono le parole dell’allenatore dei Bersaglieri, Umberto Casellato, in vista della sfida di domenica.

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo a San Donà: Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Mantelli, Loro; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Canali, Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Halvorsen, Venco, Chillon, Dominguez, Visentin.