- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Rugby Rovigo affronterà a Waterloo i Belgium Rugby Barbarians XV

rugby [1]ROVIGO – Domani alle 15 va in scena il sesto round della European Rugby Continental Shield, l’ultimo match di regular season della competizione europea, e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà a Waterloo i Belgium Rugby Barbarians XV.

La sfida di domani, che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Belgian Rugby”, sarà arbitrata dallo scozzese Keith Allen coadiuvato dai connazionali Graeme Ormiston e Bob Nevins. La partita di andata contro la selezione belga, giocatasi al “Battaglini” lo scorso 15 dicembre, aveva visto la netta vittoria dei Bersaglieri per 68-12.

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo domani: Odiete; Barion, Antl, Angelini, Cioffi; Dominguez, Loro; Halvorsen, Lubian (cap.), Venco; Canali, Nibert; Pavesi, Cadorini, Rossi. A disposizione: Momberg, Brugnara, Vecchini, Parolo, Vian, Chillon, Visentin, Mantelli.

 

SENTENZA UMBERTO CASELLATO

La Società Rugby Rovigo Delta prende atto e si adegua, così come il diretto interessato, alla sentenza della Commissione Disciplinare indetta dall’EPCR.

La Società ha preso anche nei confronti dell’interessato un provvedimento disciplinare che prevede una sanzione pecuniaria, inoltre l’allenatore avrà l’obbligo di intraprendere azioni migliorative del controllo del proprio temperamento dedicando parte del proprio tempo libero fino alla fine del mese di marzo, ad attività, indicate della Società, a favore del rugby.

Infine la Società auspica di non dover più gestire situazioni analoghe e di poter concentrare così tutti i propri sforzi sull’attività sportiva.