Home » VOLLEY

Fruvit contro Stella Rimini nell’ultima di andata

19 gennaio 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Ultima partita del girone di andata per Fruvit che si misurerà tra le mura amiche, domani alle 18, contro Stella Rimini, prima squadra della zona rossa con 2 punti in meno delle rodigine.

Le riminesi arrivano dalla sconfitta subita nel confronto con la prima della classe Imola, verranno a Rovigo decise a portare a casa più punti possibili per cercare di risalire la classifica. Questo obiettivo è anche di Fruvit che in queste tre ultime partite ha portato a casa 6 punti avendo sempre vinto al tie break il che dimostra che la squadra è in ripresa dopo le vicissitudini passate. Non sarà una partita facile visto che entrambi i team hanno le stesse motivazioni. L’ultimo successo delle riminesi risale all’8 dicembre quando ha superato Sant’Ilario. La squadra era partita in sordina all’inizio di campionato per poi iniziare a mettere punti in classifica nella quarta giornata fino ad arrivare all’ultima vittoria, quella dell’8 dicembre, poi tre sconfitte consecutive e di tornare a muovere a Rovigo la classifica. Il sorpasso di Stella Rimini su Fruvit è arrivato alla settima giornata mentre quello di Fruvit sulla squadra riminese è arrivato la scorsa settimana.

Per le giallonere sarebbe l’ideale intascare l’intera posta ma farebbe comodo comunque una vittoria anche se non netta. Per centrare l’obiettivo bisognerà non perdere la concentrazione ma soprattutto non dare modo alle avversarie di costruire un buon gioco offensivo.

G.S. Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore Giuliana Perilli

 

Caf Acli Stella Rimini: Costantino, Mazza, Ambrosini, Bologna, Bascucci, Gugnali, Jelenkovich lib1, Bigucci, Cicoria, Francia, Bianchi, Cit, Tomassucci, Serafini lib2 – All. Mussoni

1° Arbitro Luca Costantin e 2° Arbitro Matteo Ciman

 

13^ giornata

Csi Clai Imola Bo -V.Calerno S.Ilario Re

Liverani Lugo Ra – Bleuline Lib.Forli’

Us Esperia Cremona – Vtb Pianamiele Bologna

Gs Fruvit Rovigo – Caf Acli Stella Rimini

Emanuel Riviera Rimini – My Mech Cervia R.I.V.Ra

Us Rubierese Volley Re – Us Arbor Interclays Re

Gramsci Pool Volley Re – T&V Civiemme Campagn.Re

 

Pos.  Squadra P.
1 Csi Clai Imola Bo 33
2 Bleuline Lib.Forli’ 27
3 Us Esperia Cremona 26
4 Liverani Lugo Ra 22
5 Us Arbor Interclays Re 22
6 Emanuel Riviera Rimini 22
7 Us Rubierese Volley Re 19
8 Gramsci Pool Volley Re 18
9 Gs Fruvit Rovigo 16
10 Vtb Pianamiele Bologna 15
11 Caf Acli Stella Rimini 14
12 T&V Civiemme Campagn.Re 11
13 My Mech Cervia R.I.V.Ra 7
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

 

Iole Sturaro



Articoli correlati