- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Giovanili Villadose: Successo per l’Under 18

UNDER 18

Vittoria 24-17 conquistata di fatto già nel primo tempo per l’Under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose nell’ultima giornata della prima fase di campionato contro il Checco Camposampiero.

rugby [1]ROVIGO – Buona partenza con il Dose che detta il gioco, grazie a penetrazioni degli avanti che danno il la ai trequarti per sfruttare lo spazio in campo aperto.

Masiero segna subito trovando un varco fino al centro dei pali, poi Gallimberti in bandierina dopo alcune fasi di buon gioco e infine Benigni, alla prima meta in neroverde, chiude con un’ottima corsa e uscita dal frontale del centro avversario per fissare il punteggio del primo parziale sul 19-0.

Nella ripresa, i padroni di casa rallentano il ritmo e con un paio di errori clamorosi riaprono la sfida, regalando due mete agli avversari.

Nel finale è Masiero con un ottimo break a riallungare, prima di un’altra ingenuità allo scadere che regala palla al Camposampiero per il definitivo 24-17.

Domenica prossima inizia la seconda parte del campionato con trasferta sul campo di Este contro la franchigia degli Euganei formata da Este e Monselice, con la speranza da parte Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose di riuscire a recuperare alcuni dei tanti assenti.

La formazione dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose under 18:

Fontana; Gozzo, Benigni, Pavan, Riahi; Masiero, Guaraldo; Rondina, Gallimberti, Mhetli; Quaglio, Fornasiero; Boccato, Tamassia, Concreto. Subentrati: Destro, Ferro, Varagnolo.

UNDER 12

Buona partecipazione e prestazioni positive per il primo raggruppamento dell’anno per l’Under 12, di scena allo stadio Augusteo di Este con i pari età di C’è l’Este, Aries Vicenza, San Giuseppe Abano, Frassinelle e Selvazzano.

UNDER 12: Alberto Beltrame, Giulia Benazzo, Filippo Biasin, Edoardo Giuseppe Colla, Samuel Padovan, Ivan Pellegrini, Niccolò Pellegrini, Rocco Pellegrini, Emmanuel Pellielo, Michele Rizzieri, Luca Stoppa, Nicolò Turolla, Manuel Zamana. Educatori: Renzo Incanuti, Michele Munerati. Accompagnatore: Luca Zamana.