Home » VOLLEY

Al via le finali evento con le squadre più forti dei campionati territoriali

30 gennaio 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Anche per quest’anno il consiglio territoriale di Fipav Rovigo ha deciso di dedicare una finale evento ad ogni campionato giovanile concentrando nei sei appuntamenti in programma le gare più importanti della regular season.

Le date: Sei le date da segnare sul calendario per poter assistere quindi agli eventi finali dei campionati giovanili: domenica 17 febbraio si parte con la Coppa Rovigo femminile, domenica 10 marzo sarà la volta dell’Under 13 femminile, mentre domenica 17 marzo si prosegue con l’Under 14 femminile. Finale-evento dell’Under 16 femminile domenica 24 marzo, mentre domenica 31 marzo il mese si concluderà con l’Under 18 femminile. Si chiuderà in bellezza domenica 12 maggio con la finale evento dell’Under 12. Ancora in fase di assegnazione la maggior parte dei campi: la commissione eventi sta tuttora esaminando le candidature pervenute.

La filosofia delle finali-evento: Tutte le società affiliate a Fipav Rovigo hanno ricevuto il modulo di candidatura per le finali. Per le società questa è un’occasione di visibilità e di partecipazione come partner della Federazione, oltre che un modo per farsi pubblicità e rendersi visibili sul territorio, in ottica di reclutamento. Ogni finale sarà un evento in tutto e per tutto, con speaker ufficiale, presentazione dello starting six e del roster completo delle atlete, fotografo per immortalare il selfie dei campioni e premiazioni finali. Ogni evento sarà naturalmente ad ingresso libero, su campo neutro.

Gli eventi conclusivi della stagione: Ultimi in ordine di tempo, ma non di importanza, concluderanno la stagione sportiva 2018/2019 il Mininbeach, previsto per domenica 2 giugno a Rosolina Mare, e la Cerimonia dei campioni di chiusura della stagione sportiva.

 

C.S.



Articoli correlati