Home » Under 14, VOLLEY

Nuova Rovigo vittoria ad Ariano

30 gennaio 2019 Stampa articolo

volley Under 14 femminile, girone ripescaggio

 ASD Volley Ariano- Nuova Rovigo Volley 1-3

 ARIANO POLESINE (Rovigo) – Palazzetto dello Sport di Ariano Polesine. Vittoria in trasferta per la Nuova Rovigo Volley “Costruzioni Alessandro Gardina” categoria  Under 14 girone ripescaggio contro le pari età  della ASD Volley Ariano che vengono agganciate in classifica.

Primo set  giocato dalle due formazioni punto a punto, sul  20-20 è però la squadra ospite a chiudere a proprio favore per 25-21.
Nella seconda frazione le padrone di casa reagiscono con determinazione, le giallonere perdono la concentrazione commettendo  diversi errori. Determinante il vantaggio di sette punti ottenuto dall’efficacia in servizio delle ragazze di Ariano, coach Tegani chiama a se la squadra chiedendo una reazione che non basta però a recuperare; il set è a vantaggio delle padrone di casa che pareggiano il conto 1-1. Il terzo e quarto set vedono le due compagini rimanere vicine nel punteggio, le ragazze di Tegani però esprimono una buona pallavolo, giocano con maggiore attenzione e carattere prestazione che consente loro di allungare e  chiudere a proprio favore le due frazioni per 25-21 e 25-22 ; la partita è vinta per 3-1. Importante questo successo per la Nuova Rovigo in attesa del prossimo confronto contro l’imbattuto Lendinara primo in classifica. Roster Nuova Rovigo: Basanisi G.,Cominato A.,Milan G., Mone I..,Ruzzante A.,Sandalo E.., Trombon G (K.).  All. Tegani L.

C.S.



Articoli correlati