Home » VOLLEY

Fruvit va a Imola per incontrare la leader della classifica

9 febbraio 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Dopo il fanalino di coda Calerno Sant’Ilario, incontro che ha portato in casa Fruvit tre punti pieni, il team polesano è chiamato all’incontro con la leader della classifica, Imola. Partita molto molto difficile per la squadra di coach Perilli in quanto fino’ora la corazzata felsinea non ha mai perso un incontro e viaggia con 7 punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice Esperia Cremona. Imola comunque ha lasciato qualche punto strada facendo vincendo tre incontri al tie break.

Sarà una gran bella sfida per le polesane che all’andata persero nettamente e se potrebbe sembrare scontato il risultato anche in questa di ritorno, potrebbe non essere così, le polesane potrebbero vendere cara la pelle e rastrellare almeno un punto. Importante è arrivare a Imola con la mentalità giusta cioè quella di non pensare al risultato ma cercare di concentrarsi solo sul gioco cercando di farlo nel migliore dei modi, e magari sfruttare, se ce ne sarà l’occasione un eventuale abbassamento della guardia delle avversarie.

Certo è che Fruvit in casa può contare sull’aiuto di Ferrari e Battistella che hanno dato la loro disponibilità a dare una mano, ma in trasferta dovranno farne a meno.

Imola: Devetag, Bombardi, Cavalli, Dal Monte (lib), Ferracci, Folli, Ricci Maccarini (lib), Melandri, Caboni, Zanotti, Collet, Gherardi. All: Turrini

G.S. Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore: Giuliana Perill

1° Arbitro Lisa Repellini, 2° Arbitro Pietro Piazzi

15^ giornata

Csi Clai Imola Bo-Gs Fruvit Rovigo

My Mech Cervia R.I.V.Ra-Vtb Pianamiele Bologna

T&V Civiemme Campagn.Re-Liverani Lugo Ra

Bleuline Lib.Forli’-Us Esperia Cremona

Us Arbor Interclays Re-Emanuel Riviera Rimini

Caf Acli Stella Rimini-Us Rubierese Volley Re

V.Calerno S.Ilario Re-Gramsci Pool Volley Re

 

Classifica

 

Pos.  Squadra P.
1 Csi Clai Imola Bo 39
2 Us Esperia Cremona 32
3 Bleuline Lib.Forli’ 31
4 Emanuel Riviera Rimini 28
5 Liverani Lugo Ra 24
6 Gramsci Pool Volley Re 23
7 Us Rubierese Volley Re 22
8 Us Arbor Interclays Re 22
9 Gs Fruvit Rovigo 20
10 Caf Acli Stella Rimini 17
11 Vtb Pianamiele Bologna 15
12 T&V Civiemme Campagn.Re 11
13 My Mech Cervia R.I.V.Ra 10
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati