Home » RUGBY

Rugby Rovigo in trasferta a Mogliano

9 febbraio 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani, domenica 10 febbraio, va in scena la terza giornata di ritorno del Campionato TOP12 e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si scontrerà in trasferta con il Mogliano Rugby 1969.

Allo Stadio “Quaggia” di Mogliano, con fischio d’inizio alle ore 15 e diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, sarà Bottino (Roma) ad arbitrare il match, coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno), Franco (Udine) e dal quarto uomo Merendino (Udine).

“Dopo la dura battaglia con il Petrarca ci aspetta un’altra sfida tosta – è il commento del capitano rossoblù Matteo Ferro – il Mogliano è una squadra da non sottovalutare, basta ricordare la partita di andata al Battaglini in cui abbiamo vinto di misura. Ci aspettiamo quindi un’altra partita intensa, i nostri avversari hanno una mischia pesante e un gioco che sfrutta la fisicità, ma noi siamo determinati a mantenere la prima posizione in classifica e rimarremo concentrati per centrare questo obiettivo”.

Poche novità rispetto al XV di partenza della scorsa settimana: con Odiete out per uno stiramento sarà Antl a vestire il ruolo di estremo, al suo fianco i centri Majstorovic e Angelini e all’ala Barion e Cioffi. Nessuna novità in mediana con la consolidata coppia Mantelli-Chillon mentre torna Halvorsen dal primo minuto come numero 8 a comporre insieme a Lubian e Vian la terza linea. In seconda Canali sarà affiancato da capitan Ferro, completano il pack D’Amico, Cadorini e Brugnara.

Questa la formazione annunciata per la partita: Antl; Barion, Majstorovic, Angelini, Cioffi; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Ferro (cap.); D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Momberg, Rossi, Pavesi, Nibert, Mantovani, Loro, Visentin, Venco.

C.S.



Articoli correlati