- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Match e novità per l’Accademia nel weekend dell’Ssd Rugby Stanghella

STANGHELLA – E’ stato un fine settimana intenso per le formazioni dell’SSD Rugby Stanghella, impegnata con tutte le formazioni in giro per i campi della Regione, dall’Under 8 fino alla prima squadra. 

Una prima squadra che sul campo di casa si è ben comportata, soffrendo per le prime due partite, fino alla vittoria della terza, contro Torelle. 

Per l’Under 18 un buon quarto posto nel tournament a 8 sul campo di Portogruaro. Dopo aver fronteggiato le formazioni di Monfalcone e le padrone di casa del Portogruaro, la truppa di Stanghella ha perso contro Valsugana per solo una meta. 

L’Under 16 si è ben comportata contro Trento, mentre le ragazze dell’Under 14 hanno partecipato a Treviso a un raggruppamento misto, in cui si sono ottimamente distinte. 

L’Under 12 sul campo di Badia ha ben difeso il proprio fortino, così come i piccoli dell’Under 8 e 10 che sui terreni di gioco di Este hanno trascorso, come sempre, una bellissima giornata di sport. 

L’SSD Rugby Stanghella sta congiuntamente operando per la Women’s Rugby Academy, prima accademia di Rugby Femminile in Italia. Stephen Mark Harries è stato “ingaggiato” in qualità di consulente esterno. Il coach Gallese sarà dunque tra le fila degli allenatori che contribuiranno ad aumentare il livello e la qualità del progetto. 

Per info e aggiornamenti è possibile scrivere alla seguente mail: info@womansrugbyaccademystanghella.com