Home » CALCIO

Pareggio del Padova contro il Brescia

27 febbraio 2019 Stampa articolo

PADOVA-BRESCIA 1-1

Reti: Mazzocco (Pd) al 12° st, Ndoj (Bs) al 32à st

PADOVA (3-5-2): Minelli; Capelli (dal 33° st Andelkovic), Cherubin, Trevisan; Morganella, Broh (dal 23° pt Zambataro), Cappelletti, Mazzocco, Longhi; Mbakogu, Baraye (dal 11° st Bonazzoli). A disposizione: Merelli, Favaro, Ceccaroni, Pulzetti, Lollo, Madonna, Marcandella, Clemenza, Capello. All. Bisoli

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini (dal 22° st Tremolada); Bisoli (dal 44° st Martinelli), Tonali, Ndoj; Spalek; Donnarumma, Morosini (dal 8° st Torregrossa). A disposizione: Andrenacci, Lancini, Gastaldello, Dall’Oglio, Rodriguez. All. Corini

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze (Vecchi-Marchi). Quarto uomo Prontera

Ammoniti: Ndoj, Capelli, Semprini, Longhi, Tonali, Bonazzoli

PADOVA1-1 è il risultato finale della partita tra Padova e Brescia, valevole per la 26^ giornata del campionato di serie B. Non è bastata la rete di Mazzocco al 12° del secondo tempo a portare alla vittoria al Padova di Bisoli, la rimonta con Ndoj al 32° ha fermato l’entusiasmo bianco rosso. 

il Brescia capolista non ha vita facile e non riesce a realizzare i tre punti sperati contro il fanalino di coda del campionato Padova.

Finalmente il Padova convince anche i tifosi che soddisfatti lasciano lo stadio Euganeo, meno soddisfo Alfonso, il portiere del Brescia che a fine partita ha avuto da ridere inveendo contro i dirigenti avversari e arbitri. Bello vedere a fine partita l’uscita in coppia di Mister Bigoli assieme al giovane attaccante della squadra avversaria Tonali.

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasportonline.it  Alessio Marini

Foto www.amprogettoimmagine.it Alessio Marini all rights reserved.

Alessio Marini



Articoli correlati