Home » VOLLEY

Fruvit sfida Riviera Rimini

1 marzo 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Fruvit va a Rimini per incontrare l’Emanuel Riviera Rimini per la diciottesima giornata di campionato, la quinta del girone di ritorno.  Partita che si presenta piuttosto difficile in quanto le romagnole sono in piena corsa per entrare in zona play off essendo al quarto posto con un solo punti di differenza dalla Blueline che la precede. Fruvit da canto suo è a caccia di punti per raggiungere la salvezza matematica quando ci sono ancora 27 punti da giocarsi. Fruvit è reduce dall’ottima prestazione contro Gramsci da cui ha intascato l’intera posta accorciando le distanze dalla stessa squadra superata che ora è a +3 in ottava posizione. Alle spalle delle rodigine con lo stesso punteggio c’è la bolognese Pianamiele che è impegnata con il Campagnola. Tornando all’impegno di sabato sera l’avversaria delle rodigine è reduce dalla vittoria conquistata contro Liverani al tie break, 11 le partite vinte dalle romagnole contro le 8 delle polesane. È una squadra un po’ altalenante nei risultati ma comunque molto temibile. All’andata le rodigine cedettero alle avversarie ma era anche un momento di crisi tra le atlete e il coach e segnò anche l’ultima partita prima dell’arrivo di coach Perilli alla guida del team giallonero. È con uno spirito rinnovato e con maggior consapevolezza delle proprie potenzialità che le ragazze di Fruvit affronteranno questo impegno, naturalmente a favore della squadra riminese anche il fattore campo.

G.S. Fruvit: Coltro, Ghiotti, Toffanin, Baù, Fyda, Ferroni, Bolognesi, D’Iseppi, Beriotto, Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). All. Perilli.

Riviera Volley Rimini: Benvenuti, Zucchini, Orsi, Catalano, Leonardi, Godenzoni, Vujevic, Macchi Aglio, Piastra, Nicoletti, Bissoni. All. Nanni

1° Arbitro Ilaria Zoffoli e 2° Arbitro Giulia Barducci

18^ giornata 5^ di ritrono

My Mech Cervia R.I.V.Ra-Us Arbor Interclays Re

Bleuline Lib.Forli’-Caf Acli Stella Rimini

Vtb Pianamiele Bologna-T&V Civiemme Campagn.Re

Us Esperia Cremona-Csi Clai Imola Bo

Us Rubierese Volley Re-V.Calerno S.Ilario Re

Emanuel Riviera Rimini-Gs Fruvit Rovigo

Gramsci Pool Volley Re-Liverani Lugo Ra

Pos.  Squadra P.
1 Csi Clai Imola Bo 48
2 Us Esperia Cremona 39
3 Bleuline Lib.Forli’ 35
4 Emanuel Riviera Rimini 34
5 Liverani Lugo Ra 30
6 Us Rubierese Volley Re 27
7 Us Arbor Interclays Re 27
8 Gramsci Pool Volley Re 26
9 Gs Fruvit Rovigo 23
10 Vtb Pianamiele Bologna 23
11 Caf Acli Stella Rimini 18
12 My Mech Cervia R.I.V.Ra 14
13 T&V Civiemme Campagn.Re 13
14 V.Calerno S.Ilario Re 0

Iole Sturaro



Articoli correlati