Home » BASKET

Il Cipriani sostiene “Vado Sicuro”

4 marzo 2019 Stampa articolo

ROVIGO – Anche quest’anno il Cipriani Nuovo Basket Rovigo sostiene “Vado Sicuro”, progetto sulla sicurezza stradale promosso dalla Provincia di Rovigo, sostenuto anche dalla FemiCz Rugby Rovigo, sul valore delle regole, un modo per favorire una cultura che rivendichi il rispetto delle norme, il richiamo ad un modello di comportamento che chiama in causa tutti gli attori sociali.

L’obiettivo finale è quello di ridurre sensibilmente il numero di vittime della strada entro il 2020 ed è aperto agli studenti delle scuole dell’Infanzia, Primarie, Secondarie di I e di II grado dell’intero Polesine.

 “Ringrazio la Provincia di Rovigo per aver pensato a noi anche questa volta. Ringrazio inoltre il dottor Antonio Argenziano, della motorizzazione di Rovigo,  spiega il presidente del Cipriani Rovigo, Gionata Morello, per averci coinvolto in questa importante iniziativa. Il progetto coinvolgerà attivamente, con diversi interventi scolastici a partire da questa settimana, alcuni dei nostri giocatori della prima squadra e il main sponsor Cipriani. La nostra associazione sportiva crede davvero molto nel messaggio di “Vado Sicuro”: anche le Pantere rossoblù sono a favore del rispetto delle regole, fondamentali dentro e fuori dal campo da gioco”.

Il percorso di Vado Sicuro si concluderà, anche quest’anno, con una grande festa in un centro commerciale della zona. E’ possibile seguire il progetto su internet www.vadosicuro.it e su Facebook (@vadosicuro). Proprio su Facebook, il Cipriani Rovigo ha lasciato un bel video messaggio.

C.S.



Articoli correlati