Home » VOLLEY

Un punto per il Futurvolley con Aduna

14 marzo 2019 Stampa articolo

volleyTRECENTA (Rovigo) – Sabato 9 marzo il Palagorghi ha visto sfidarsi per oltre 2 ore il Futurvolley contro Aduna Volley Padova.

Partita molto combattuta che ha visto le padrone di casa arrendersi al tie-break dopo aver ribaltato il punteggio da 0 – 2 a 2 – 2. Parziali giocati punti su punto che hanno sempre visto le rodigine partire in vantaggio staccando le avversarie anche di 5 punti, ma sempre recuperati dalle padovane verso la fine del set.

Primi due set che terminano con i punteggi di 22 – 25 e 23 – 25. Terzo parziale dominato dalle padrone di casa che nulla lasciano alle avversarie, chiudendo con il punteggio di 25 – 10.

Quarto parziale combattuto punto a punto che ha visto verso la fine le Futurgirls imporsi con il punteggio di 25 – 23. Quinto parziale che parte con il vantaggio delle atlete di casa, ma che cedono al cambio campo e si arrendono sul punteggio di 11 – 15.

Bella prova di carattere delle ragazze di coach Marzola che riescono almeno a strappare un punto alle padovane. Il calo di concentrazione ha fatto però perdere i primi due parziali e un punto importante per le futurgirls. Obiettivo salvezza è ancora lontano ma le ragazze non demordono e continuano ad allenarsi con intensità e costanza in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Prossima partita domenica 17 marzo alle ore 18 presso il palasport di San Vito di Leguzzano (Vicenza) contro Volley Sottoriva. 

Le compagne di squadra, i coach e tutta la società colgono inoltre l’occasione per fare i complimenti al libero Giorgia Cappellato per aver concluso il suo percorso universitario con la laurea magistrale in

Scienze chimiche per la conservazione e il restauro con la votazione di 110!

C.S.



Articoli correlati