- AgoraSportonline.it - https://www.agorasportonline.it -

Con le Giovani Lupe Rhodigium deve vincere

basket [1]ROVIGO – Ultime tre partite di regular season con ancora in palio 6 punti per la serie B femminile con Rhodigium Basket che cercherà di entrare nei play off. La squadra rodigina deve assolutamente vincere domani sera, al palasport rodigino alle 20:30 il confronto con le Giovane Lupe e sperare che la Cestistica Rivana la spunti con Futurosa Trieste per agganciare la squadra triestina, questo comunque non sarebbe ancora sufficiente per rossoblù in quanto la squadra triestina ha vinto entrambi gli scontri diretti e quindi bisognerà aspettare i prossimi due incontri. Un occhio comunque va rivolto anche al Montecchio che si trova a parti punti con il Futurosa. Ma bisogna fare un passo per volta e quindi intanto pensare all’incontro di domani sera.

Il fatto che le Giovani Lupe si trovino in penultima posizione non deve far pensare che ci si appresti ad affrontare una partita facile e nemmeno il fatto che la squadra arrivi da una serie, 4, di sconfitte, tutt’altro infatti ha dato filo da torcere a tutte e quattro le squadre incontrate che peraltro si trovano nella parte alta della classifica. Vanta anche di aver sconfitto l’Erante Mestre e farà di tutto per tornare a vincere. Sarà necessaria la massica concentrazione e giocare con un ritmo elevato per riscattare il risultato dell’andata in cui furono le trevigiane ad imporsi seppur di misura.

Rhodigium Basket: Vaccarini, Turri, Zamboni, Veronese, Masarà, Ferraro, Sorrentino, Furlani, Cappellato, Ballarin, Cognolato, Pegoraro. Viviani. All. Frignani

Olimpia Giovani Lupe: Fassina, Fietta, S. Scappin, Coccato, Marcon, Vettore, J. Scappin, Cecere, Vezzi, Pettenon, Damjanovic. All. Nasato.

1º Arbitro: Matteo Baldo di Albaredo D’adige (Vr) e 2º Arbitro: Daniel Allegro  di Rubano (Pd)

 

11^ GIORNATA

Rhodigium Basket- BK Giovani Lupe  

OMA Basket Trieste -Pall. Femminile Mestrina 

Cestistica Rivana- Futurosa Trieste

Sistema Rosa- Libertas Cussignacco

Nuova Pall. Treviso- Basket Montecchio Magg  

Junior S.Marco- Basket Sarcedo 

Ginnastica Triestina-  Interclub Muggia  

 

 

P Squadra P
1 Basket Sarcedo 42
2 G&G International Pn 36
3 Zanini Arredo Rivana 32
4 Erante.Com Pfm Mestre 32
5 Xetra J.B.San Marco 28
6 Pal.Interclub Muggia 26
7 Bk Montecchio Magg. 20
8 Futurosa Trieste 20
9 Solmec Rovigo 18
10 Emt Trieste 16
11 Nuova Pall Treviso 16
12 Libertas Cussignacco 14
13 Basket Giovani Lupe 12
14 Omnia Costruzioni Sgt 10