Home » Football

Ritorno di campionato per i Redskins Verona

I Pellerossa in trasferta a Trento
6 aprile 2019 Stampa articolo

fottballVERONA – Al via il ritorno di campionato CIF9 per i pellerossa. È passato un mese da quando i Redskins hanno superato gli Hurricanes Vicenza nell’ultima partita di andata del campionato. È ora giunto il momento per cercare di consolidare la posizione in classifica.

Il prossimo incontro vedrà infatti gli scaligeri impegnati in trasferta contro i Thunders Trento alla ricerca di una conferma del positivo andamento di questa stagione agonistica. Non sarà una partita facile perché gli avversari, ad oggi secondi in classifica, hanno alle spalle una sola sconfitta proprio contro i Redskins. Da parte loro quindi, tutta la volontà di guadagnare l’accesso alla fase dei play off. A favore dei nostri avversari anche il fatto di giocare questa fondamentale partita sul proprio campo di gioco. Il sostegno dei tifosi trentini, com’è giusto, si farà sentire.

Finalmente la regular season

A Verona però la concentrazione è alta. I ragazzi di coach Fabbrica vivono l’entusiasmo del ritorno in campionato per testare i nuovi schemi offensivi installati in questo periodo. Al via alla sperimentazione quindi, sapendo di poter contare sulla consueta difesa, così spinosa per gli avversari, che coach Cundari ha costantemente saputo tenere in pressione.

A disposizione anche i convocati in nazionale Under 19 e i giovani atleti in prestito da Bolzano grazie all’accordo di interscambio del comparto giovanile. Per quanto riguarda i nostri infortunati, ancora qualche settimana di recupero. Siamo però positivi, contando di riaverli presto in side line.

La squadra ad ogni modo, si presenterà a Trento con la volontà di espugnare lo stadio Fersina e confermare quindi lo stato di grazia sul quale può contare in questo momento. A sostegno dei nostri, una tifoseria di tutto rispetto che si sta già organizzando contro le intemperie, per seguire la nostra tribù. A loro la promessa di giocare una partita al meglio delle proprie possibilità.

Appuntamento quindi a domenica 7 aprile, inizio partita ore 15, stadio Fersina, Trento.

C.S.



Articoli correlati