Home » BASKET, maschile, Promozione

Nuovi dirigenti al Cipriani

16 aprile 2019 Stampa articolo

basketROVIGO – La squadra di dirigenti del Cipriani Nuovo Basket Rovigo si rinforza con l’arrivo di Mauro Giolo e Thomas Stocco (nella foto con il direttore sportivo rossoblù, Matteo Lucchin).

Per la giovanissima e molto ambiziosa società del presidente Gionata Morello, in piena corsa per l’assalto alla serie D, questi due nuovi innesti sono davvero importantissimi poiché vanno a coprire un settore fondamentale, ossia quello delle relazioni con gli sponsor.

Mauro Giolo e Thomas Stocco sono due persone molto conosciute e stimate a Rovigo. Il primo è amministratore delegato di una delle più affermate imprese edili di Rovigo, Costruzioni Orizzonte, mentre il secondo è il titolare della Tech.Team Informatica, storica e conosciutissima azienda del settore.

“Sono particolarmente orgoglioso – dichiara il presidente Morello – di queste due new entries, non solo perché ritengo Mauro e Thomas due preparatissimi imprenditori dai quali imparare moltissimo, ma anche perché a loro è stato affidato un progetto molto ambizioso e sicuramente unico nel mondo sportivo rodigino che coinvolgerà i nostri attuali sponsors e i nuovi arrivi. La scelta del coinvolgimento di nuove figure, è piuttosto chiara: l’NBR deve rinforzarsi sia sul campo che fuori dal campo. La maggior parte di noi dirigenti rossoblù appartiene al mondo dell’imprenditoria per una scelta ben precisa: portare le proprie competenze professionali anche nella propria società sportiva. Il binomio passione-professionalità è imbattibile. Solo con una società sana e ben organizzata, potremo pretendere di raccogliere risultati sul campo. Ringrazio dunque Mauro Giolo e Thomas Stocco per aver accettato la nostra proposta e aver sposato un progetto che, col tempo, sono certo riempirà tutti di immense soddisfazioni”.

L’A.D. di Costruzioni Orizzonte, Mauro Giolo, dichiara: “Inizio questa nuova collaborazione con entusiasmo perché ho trovato un gruppo dirigente appassionato ed altrettanto pieno di entusiasmo ed energia. Thomas, persona esplosiva e positiva, sarà uno splendido compagno di viaggio. Il progetto di cui ci occuperemo noi due all’interno del direttivo semplicemente consiste nel consolidare i rapporti fra gli sponsor e la società portando risultati tangibili e misurabili a chi ha investito le proprie risorse a sostegno della squadra anche in vista degli importanti obiettivi che il NBR si sta dando per il futuro. Sono sicuro che le persone fanno la differenza… e qui le persone sono una vera risorsa. Se poi riusciamo a metterle insieme e fare squadra… non ci batte nessuno”.

L’altro nuovo arrivo in casa rossoblù, Thomas Stocco di Tech.Team Informatica, dice: “Credo che fare squadra, nello sport come nel lavoro, sia l’unico modo per raggiungere grandi obiettivi. Quando Mauro mi ha proposto di sviluppare la rete di conoscenze fra gli sponsor allargando lo spirito NBR anche fuori dal campo, ho accettato con entusiasmo. Come i giocatori si allenano assieme e si passano la palla l’un l’altro per vincere tutti, essere sponsor Nuovo Basket Rovigo non porterà solo benefici in termini di visibilità, ma ti farà entrare in una gruppo di imprenditori che si aiutano per sviluppare il proprio business. Non vedo l’ora di iniziare.”.

Sono già in fase di elaborazione diversi progetti che nelle prossime settimane Giolo e Stocco proporranno agli attuali e ai nuovi sponsors

C.S.



Articoli correlati