Home » Artistico, PATTINAGGIO

Grande successo al 5° trofeo Aics Città delle Rose

19 aprile 2019 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – Ha riscosso grande successo e apprezzamento da parte del pubblico presente la gara di pattinaggio artistico organizzata dall’Olimpica Skaters Rovigo domenica 14 aprile, al pattinodromo comunale di viale Malipiero.

La gara, divisa in due parti, ha visto impegnati al mattino gli atleti dell’avviamento e quelli che si sono avvicinati allo sport da settembre, mentre al pomeriggio gli atleti del pre-agonismo e quelli che pattinano da due o più anni.

Tutti indistintamente, grandi e piccoli, infatti l’età di partecipazione era compresa tra i 5 e i 18 anni, hanno dimostrato impegno, passione e soprattutto un elevato livello tecnico, sorprendendo per la caparbietà e la precisione delle esibizioni.

Gli atleti, 101 iscritti, nelle società Olimpica Skaters Rovigo, Free Time Badia, Asa Pattinaggio Artistico Agna, hanno dato vita ad un allegro carosello sulle note delle più famose colonne sonore di questi anni.

Unico neo, lo spazio ristretto per atleti e pubblico, che hanno dovuto accontentarsi di panchine improvvisate e assembramenti attorno alle ringhiere.

In attesa di sedi più idonee e adatte a queste manifestazioni l’Olimpica Skaters continua a lavorare per incrementare il vivaio e dare vita ad altri campioni.

Grande soddisfazione per gli allenatori Tiziana Gasparetto, Marika Zanforlin, Silvia Ferro, Elena Lago, Alessia Zanaga, Francesca Collo e Mauro Tommasi, che seguono con straordinaria professionalità tutti gli atleti. Un vivo ringraziamento da parte del presidente Diego Brunizzo, per la perfetta organizzazione e per la grande collaborazione delle società presenti.pattinaggio

 

C.S.



Articoli correlati