Home » BASKET, Promozione

Cipriani: gara 2 dei play off questa sera

In occasione dell’ultima partita di stagione regolare della Reyer Venezia, al Palasport Taliercio di Mestre, i tesserati del Nuovo Basket Rovigo entreranno gratuitamente,
26 aprile 2019 Stampa articolo

ROVIGO – basket Per i rossoblù rodigini, che dovrebbero riuscire a recuperare capitan Khalifa Diagne, servirà  una prestazione come quella dell’andata per vincere sul campo padovano, uno dei più difficili del campionato. Nella regular season, infatti, le Pantere persero nettamente. Gara-1 di play off è stata piuttosto a senso unico, complice anche una giornata davvero storta al tiro per Noventa. In caso di vittoria rossoblù, il Cipriani passerebbe in semifinale, centrando così la settima vittoria consecutiva. Diversamente, si andrebbe a gara-3, da disputarsi a Rovigo. Infine, l’Under 16, formata in collaborazione con la Rhodigium, ha giocato le Final Four per il titolo interprovinciale Silver, perdendo entrambe le partita, contro i campioni del Vigonza e, quindi, contro la Virtus Cave Padova, e, dunque, ha chiuso la stagione al quarto posto.

C’è un’altra ghiotta opportunità, per tutti i tesserati del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, che nasce dalla collaborazione fra Reyer Venezia e il club polesano.

La grande famiglia dell’Umana Reyer vuole concludere assieme agli atleti del Nuovo Basket Rovigo, aderente al “Progetto Reyer” (in esclusiva per l’intera Provincia di Rovigo), l’appassionante ed emozionante stagione cestistica della prima squadra maschile veneziana, attualmente seconda in classifica in serie A1.

In occasione dell’ultima partita di stagione regolare della Reyer Venezia, al Palasport Taliercio di Mestre, i tesserati del Nuovo Basket Rovigo entreranno gratuitamente, mentre i genitori e accompagnatori pagheranno solamente 9 euro, anziché 29. Sarà possibile effettuare la prenotazione (contattando la segreteria del Nuovo Basket Rovigo) fino a mercoledì 8 maggio.

La partita in programma domenica 12 maggio, alle ore 20.30, è fra Umana Reyer e Germani Basket Brescia di coach Andrea Diana, altro grande amico del Nuovo Basket Rovigo.

L’iniziativa è riservata, appunto, alle società appartenenti al “Progetto Reyer”, cui il club rodigino ha aderito qualche settimana fa, con un accordo pluriennale, con l’intenzione di innalzare la qualità del movimento maschile giovanile anche grazie a numerose iniziative riservate a chi indossa la casacca del Cipriani Nuovo Basket Rovigo e alle società che collaborano col sodalizio rodigino. Attualmente, il club del presidente Gionata Morello si sta giocando la promozione in Serie D, che rappresenta la massima categoria maschile della provincia di Rovigo.

 

C.S.



Articoli correlati