Home » Karate

Ottimi risultati al campionato regionale Libertas

3 maggio 2019 Stampa articolo

CAMPAGNA LUPIA (Venezia) – Domenica 28 aprile, a Campania Lupia si è svolto il campionato regionale Libertas di karate, competizione organizzata dall’ente di promozione del Coni.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e si sono avuti più di 200 atleti iscritti.

13 gli atleti di Arte del Movimento che hanno gareggiato nella specialità del kumite (combattimento) e che hanno ottenuto un bottino di ben 7 medaglie.

Ecco l’elenco dei podi ottenuti: argento per Michael Masiero nei Cadetti maschili -52kg e per Aurora Tasso negli Under 12 femminili -32kg.

Si sono messi al collo la medaglia di bronzo, Alessia Di Palmo negli Under 12 femminili -32kg; Angelica Segantin negli Under 12 femminili -32kg; Marcello Targa negli Under 14 maschili -55 kg; Giada Giuriolo negli Under 14 femminili -42 kg; Viola Pertoldi negli Under 14 femminili -50 kg

Inizio modulo

Una Grande soddisfazione per i Maestri Marco e Diego Bregantin che affermano: “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i  nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

Prossimo appuntamento la manifestazione “Festa di Primavera” che si svolgerà il 5 maggio a Fratta Polesine, all’evento parteciperà tutto il settore giovanile dell’associazione sportiva che ha sede a San Pio x di Rovigo.

C.S.



Articoli correlati