Home » canoa polo

Canoe Polesine conferma la seconda posizione

24 maggio 2019 Stampa articolo

canoa poloANZOLA DELL’EMILIA (Bologna) – Sulle acque dei laghetti bolognesi di Anzola Dell’Emilia si è conclusa anche la seconda giornata di campionato A1 di cano apolo disputatasi il 18 e 19 maggio con gli atleti polesani che mantengono il secondo posto in classifica. Il Gruppo Canoe Polesine ha infatti ottenuto due vittorie contro Canoa San Miniato il sabato e CMM Nazario Sauro la domenica, un pareggio contro Canottieri Eur mentre la prima sconfitta arriva dopo più di due stagioni da imbattuti da parte della capolista Comunali Firenze.

Grande aiuto alla squadra è stato dato da Lorenzo Veronese che non solo è stato faro luminoso per la solida difesa polesana ma anche figura di riferimento per il funzionamento degli schemi d’attacco. Ottima prestazione da parte della squadra che ha migliorato l’insieme e rifinito alcuni schemi nonostante il tempo della perfezione non sia ancora giunto. Menzione di merito anche per Riccardo Barison che si trova in vetta alla classifica marcatori del campionato di Serie A1 Nord. La rosa che è scesa in acqua ha visto partecipare: Roberto Gabrieli (C), Riccardo Masiero, Riccardo Barison, Leo Previati, Maria Anna Szczepaska, Paolo Imparato e Martino Casalini

La squadra è soddisfatta e determinata a continuare con prestazioni di livello per raggiungere la vetta già nella terza giornata di campionato in programma a Castello di Porpetto (UD) il 29 e 30 giugno.

C.S.



Articoli correlati