Home » VOLLEY

Alva Inox Delta Volley: rinnovo triennale per coach Zambonin

5 giugno 2019 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO (Rovigo) – L’Alva Inox Delta Volley e coach Massimo Zambonin proseguono il loro matrimonio. Il tecnico clodiense, artefice della recente promozione in A3, ha siglato il rinnovo del contratto che lo legherà per altri tre anni al club del Presidente Luigi Veronese. Il progetto della società è quello di continuare insieme a Zambonin il proprio percorso di crescita, con l’obiettivo di raggiungere la Serie A2 entro il prossimo triennio.

“Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con coach Zambonin, persona squisita, oltre che tecnico estremamente preparato – dichiara il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese – La A3 è una sfida nuova per tutti noi, ma siamo convinti che Massimo sia la figura giusta per guidarci in questa avventura. Abbiamo stilato un programma di lavoro di ampio respiro, come sempre ambizioso, ma senza voli pindarici. Vogliamo crescere un passo alla volta come abbiamo fatto dal 2012 ad oggi”.

“La Serie A3 sarà una nuova grande sfida che affronteremo con grande entusiasmo, passione e professionalità – commenta coach Massimo Zambonin – Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia a lungo termine, in particolar modo il Presidente Luigi Veronese, il Vicepresidente Natalino Tumiati, il Ds Gabriele Pavan e tutto lo staff dirigenziale. Il prossimo anno l’obiettivo principale sarà consolidarsi nella nuova categoria. Il club sta già lavorando per allestire al meglio la squadra e lo sta facendo con lungimiranza, guardando ad obiettivi futuri ancora più ambiziosi”.

Domani intanto l’Alva Inox riceverà l’abbraccio della città di Porto Viro. Alle ore 21 presso la Sala Eracle, è in programma la cerimonia di riconoscimento per i protagonisti della promozione. A premiare Cuda e compagni l’Amministrazione Comunale di Porto Viro e l’Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po. La cittadinanza è invitata a partecipare.

C.S.



Articoli correlati