Home » BASKET

Rhodigium Pool Party

14 giugno 2019 Stampa articolo

basketROVIGO – Si è tenuta venerdì 7 giugno presso la magnifica cornice di Palazzo Rosso il Rhodigium Pool Party.

Dalle 16:30 tutti i bambini e le bambine del minibasket e tutti gli atleti e le atlete del settore giovanile hanno festeggiato la fine di una fantastica stagione sportiva assieme ai loro istruttori, ed allenatori tra tuffi in piscina, sfide di basket sui campetti, e partite di beach volley. Insomma, un vero e proprio pomeriggio all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Dalle 19:30 un aperitivo offerto dalla società a tutte le famiglie dei propri tesserati ha allietato l’attesa per la fantastica cena organizzata a bordo piscina.

Tantissimi i momenti di festa dopo la cena.

È iniziato tutto con la consegna di omaggi offerti dai nostri sponsor Asm Set, Promozione Italia, Farmacia Romagnolo e Goa Goa a tutti i presenti.  Con l’intervento del Presidente Maria Paola Galasso c’è stato poi un bellissimo momento di ringraziamento per gli istruttori minibasket e gli allenatori che in tutta la stagione si sono dedicati con competenza, empatia ed una grande sensibilità alla crescita tecnica e comportamentale dei loro gruppi. Un omaggio a tutti loro è stato offerto da tutto il direttivo e sono stati tantissimi gli applausi di tutti i presenti. Non poteva mancare il saluto ufficiale a Chiara Zago, responsabile del minibasket Rhodigium, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico dalla pallacanestro e a cui il presidente ha augurato le migliori fortune con la speranza di riaverla presto in palestra.

a serata è terminata poi con un ringraziamento a tutti gli sponsor e i sostenitori che in questa lunghissima stagione hanno sostenuto economicamente tutte le attività rossoblù. Ad ognuno di loro è stato regalato un poster con le foto delle squadre Rhodigium dai pulcini del minibasket fino alla prima squadra della serie B e della Promozione femminile.

Presenti all’evento il Main Sponsor rossoblu Solmec con l’ing. Casarotti, ASM Set, OsaRent, Atmosphere Illuminazioni, Minimax la piccola edilizia, Promozione Italia, Nuovo Colorificio Zagato, La Casa del Viaggio, Goa Goa, Farmacia Romagnolo.

Ma i ringraziamenti sono stati fatti anche a tutti gli assenti che comunque hanno portato i loro saluti alla festa, partendo da IRSAP, DAB, Itas Assicurazioni, Clinica odontoiatrica Boldrin, Centro Commerciale La Fattoria, Automotors, Da.Ma. S.R.L., SantaFè, Fennec, Cassa Padana.

Con la festa di fine stagione si sono ufficialmente chiuse le attività della stagione sportiva 2018/2019 ma sono in tantissimi ancora in palestra perché le attività Rhodigium non si fermano mai:

Da lunedì 10 giugno è iniziata infatti l’animazione TIMEOUT targata Rhodigium Basket, tutti i giorni dalle 08 alle 17 presso la palestra Parenzo tutti i bambini dai 5 ai 13 anni trascorrono le giornate tra partite di pallacanestro e tantissime altre attività come pugilato grazie all’intervento della Pugilistica Rodigina, rugby grazie alla Monti Rugby Rovigo, lezione di inglese con Babylon scuola di lingue straniere, uscite in piscina e presso fattorie del territorio.

Non è finita nemmeno l’attività del settore giovanile, infatti gratuitamente tutti i tesserati Rhodigium e non potranno partecipare ad “UN’ ESTATE IN TIRO”, una vera e propria alta specializzazione esclusivamente sul fondamentale del tiro con particolare attenzione anche al miglioramento fisico individuale, supervisionata da coach Fabio Frignani, capo allenatore della serie B e con la partecipazione di tutto lo staff tecnico Rhodigium.

Tra Timeout e Un’Estate in tiro sono più di 100 i bambini e i ragazzi e ragazze che continuano a passare del tempo in palestra assieme allo staff rossoblu.

Insomma, una stagione si è chiusa e sembra che un’altra sia già alle porte, con l’entusiasmo e la passione che contraddistingue la Rhodigium Basket.

C.S.



Articoli correlati