Home » CALCIO, Serie A

L’Udinese delude anche in casa e perde 0-4

31 ottobre 2019 Stampa articolo

Udine, 30 ottobre 2019 – Stadio Friuli, Dacia Arena, 10^ giornata del girone di andata del campionato serie A di calcio. 0-4 il risultato finale della partita tra Udinese e Roma.

Uno stadio gremito e pronto a sostenere la squadra di casa, è rimasto deluso dalla pessima prestazione dell’ Udinese Calcio. Per l’ennesima volta i bianconeri perdono di misura, potando a casa zero reti e zero punti. La squadra di Igor Tudor Allenatore dell’ Udinese Calcio non convince e dopo lo 0-1 del primo tempo, nel secondo la furia giallorossi si scatena e mette a segno alte 3 importanti reti.

Fischi e cori contro l’udinese che non ha mai trovato il ritmo di gara. Buona prestazione della Roma che nonostante l’inferiorità numerica ha dominato il campo.

UDINESE (3-5-2):

Musso; Becao, Ekong, Samir; Ter Avest (10′ st Nestorovski), Mandragora (1′ st Barak), Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna (34′ st Pussetto). A disp: Nicolas, Perisan, Sierralta, Nuytinck, De Maio, Fofana, Walace, Teodorczyk. All: Tudor.

ROMA (4-2-3-1):

Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov (28′ st Perotti); Mancini, Veretout; Zaniolo (33′ st Florenzi), Pastore (25′ st Cetin), Kluivert; Dzeko. A disp: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Calafiori, Under, Antonucci. All: Fonseca.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

MARCATORI:

13′ pt Zaniolo (R), 6′ st Smalling (R), 9′ st Kluivert (R), 20′ st Kolarov (R, su rig.)

CARTELLINI:

Espulso al 31′ pt Fazio (R), per fallo da ultimo uomo su Okaka. Ammoniti: Okaka, Jajalo, Barak, De Paul (U); Mancini, Dzeko (R). Recupero: 3′ pt, 2′ st.

Purtroppo questa ennesima sconfitta porta l’Udinese in fondo alla classifica, e l’umore sempre più basso dei tifosi si fa sentire. Per mister Tudor ci sarà bisogno di un segnale forte anche da parte della squadra che dovrà tornare a giocare per vincere, senza sbagliare. Domenica si torna in campo in casa del Genoa, vedremo cosa succederà, l’ennesima sconfitta sarebbe veramente troppo.

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasportonline.it  Alessio Marini

Foto Alessio Marini (AMProgettoImmagine ) per www.livephotosport.it  all rights reserved

Alessio Marini



Articoli correlati