Home » RUGBY, Serie C

Va inscena il derby Villadose – Frassinelle

2 novembre 2019 Stampa articolo

rugbyVILLADOSE – Tempo di derby in via Pelandra con il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose che domenica alle 14.30 riceve il Biscopan Frassinelle nella terza giornata del campionato di serie C1 girone B poule 1. Arbitra il signor Gianluca Farinelli di Reggio Emilia. 

Dose terzo in classifica a quota 6 dietro Rugby Alto Vicentino e Rugby Monselice, mentre i gialloblu sono al quinto posto ad 1 punto.

I neroverdi hanno vinto le prime due sfide con Trento (20-19) e West Verona (14-25), mentre il Frassinelle ha perso 24-10 con l’Altovicentino e 12-13 con il Monselice. Dopo la terza giornata, il campionato osserverà domenica 10 un turno di riposo. Le due squadre si sono affrontate in pre-stagione al memorial Barbierato con vittoria per due mete a zero del Villadose.

“Non dobbiamo assolutamente pensare al fatto che loro abbiano perso due partite, perché un derby è sempre un derby e può avere sfaccettature di qualsiasi tipo – commenta il tecnico del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, Vladimiro Pellielo -. Tra l’altro due sconfitte che hanno visto il Frassinelle giocare bene. Contro l’Altovicentino tutti i punti sono stati presi nel primo tempo e poi hanno fatto loro la partita nella ripresa, e contro Monselice hanno perso solo di un punto e forse meritavano anche di vincere. Nemmeno quanto visto al Barbierato può fare più di tanto testo, visto che in fase di preparazione ancora si mischiano le carte, le amichevoli servono pure per esperimenti e gli allenatori provano un po’ di cose, pertanto mi aspetto un’altra squadra. Bello fare risultato anche in precampionato, ma sarà proprio un’altra partita. Non andiamo in campo sottovalutando il Frassinelle”. 

Convocati: Albertin, Aretusini, Benaida, Bonatti, Bovo, Bressello, Davì, Franchin, Ledesma, Manfrinato, Marangoni, Mattana, Moretto, Moro, Pavan, Pavanello, Emanuel Pellegrini, Massimiliano Pellegrini, Riccardo Pellegrini, Piombo, Pravato, Rinaldo, Rizzatello, Teneggi. 

IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA NEROVERDE

SERIE C1

Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose-Biscopan Rugby Frassinelle

Domenica 3 novembre, ore 14.30

UNDER 16

Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose-Rugby Paese

C.S.



Articoli correlati