Home » RUGBY

Rugby Rovigo ospita San Donà

29 novembre 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Riparte il Peroni TOP12, dopo le due settimane di pausa la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospita allo stadio “Mario Battaglini” il Lafert San Donà, nella quinta giornata di campionato.

Il calcio d’inizio è fissato per le 15 di sabato 30 novembre e ad arbitrare il match sarà il signor Andrea Piardi di Brescia, coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini (Parma) e Francesco Russo (Milano). Il quarto uomo sarà il signor Ruggero Rho (Milano).

Questo il commento di coach Umberto Casellato in vista della sfida di sabato:”Sappiamo che la partita con il San Donà sarà difficile. Il San Donà è una squadra che nelle quattro partite di campionato ha ottenuto due vittorie e due sconfitte. Le due sconfitte sono state contro Calvisano e con le Fiamme Oro e contro quest’ultima meritava qualcosa di più. Sappiamo il valore della loro squadra, sono ben allenati e preparati e sicuramente vengono al Battaglini senza nulla da perdere. Noi vogliamo continuare positivamente, anche dopo la prestazione che abbiamo fatto contro il Calvisano. Vogliamo avere la stessa cattiveria agonistica che abbiamo avuto contro i gialloneri; quello deve essere il nostro standard e dobbiamo mantenerlo senza guardare l’avversario.”

Ecco il XV rossoblù per la gara interna con il Lafert San Donà: Odiete, Mastandrea, Moscardi, Angelini, Lisciani, Ambrosini, Citton, Michelotto, Vian, Ruggeri, Ferro (cap.), Canali, Pavesi, Cadorini, Pomaro. A disposizione: Nicotera, D’Amico, Leiger, Mtyanda, Liut, Piva, Modena, Barion.

C.S.



Articoli correlati