Home » RUGBY

Rugby Rovigo incontra Viadana

Cordoglio della società per la scomparsa di Giancarlo Navarrini
28 dicembre 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Dopo le partite di Coppa Italia, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontra nuovamente IM Exchange Viadana 1970 nella settima giornata di Campionato allo Stadio “Mario Battaglini”. Il calcio d’inizio è fissato per le 15.

Ad arbitrare il match sarà il signor Vedovelli di Sondrio coadiuvato dai giudici di linea Munarini (Parma) e Bertelli (Ferrara). Il quarto uomo sarà il signor Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Umberto Casellato:”Incontriamo il Viadana per la terza volta in quattro settimane, quindi sia noi che loro conosciamo molto bene i rispettivi punti deboli e forti. Sappiamo che saranno molto concentrati e vorranno prendere punti pesanti per il campionato visto che l’ultima partita con Colorno non è andata come si aspettavano. Sono fermi ad una vittoria, anche se in diverse occasioni meritavano molto di più. Noi dobbiamo ripetere la partita come quella di sabato a Firenze, trovare la stessa concentrazione e voglia di vincere. Dobbiamo ricordarci che Viadana ci ha battuto 15 giorni fa, difendendo molto bene e mettendoci in difficoltà in molti punti del nostro gioco. Siamo fiduciosi sulla partita che disputeranno i ragazzi, siamo all’ultimo match del 2019 quindi tutti vogliamo fare un’ottima prestazione.”

Ecco l’ultimo XV rossoblù del 2019: Odiete, Bacchetti, Moscardi, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri, Mtyanda, Mantovani, D’Amico, Nicotera, Rossi. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Leiger, Liut, Michelotto, Visentin, Modena, Antl.

Domenica mattina si potranno acquistare i biglietti in prevendita in vista del match del pomeriggio. La segreteria di Viale della Costituzione resterà aperta dalle 10 alle 12. I botteghini allo stadio apriranno alle 14.

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta esprime il suo profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Giancarlo Navarrini, ex giocatore della squadra rossoblù con la quale ha disputato 17 campionati di Serie A dal 1952 al 1970 collezionando 219 presenze e vincendo 5 titoli di Campione d’Italia. Ha vinto uno scudetto anche con le Fiamme Oro e ha giocato due volte con l’Italia.

Prima della partita tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’IM Exchange Viadana verrà osservato un minuto di silenzio per onorarne la memoria.

Si ricorda che la Segreteria è sprovvista di POS, perciò si accettano pagamenti solo in contanti.

Questi i prezzi dei biglietti:

VIP 30€ (comprende accesso alla Lounge Hospitality)

INTERO 12€

RIDOTTO DONNE & OVER 65 10

UNDER 18 ANNI Gratis

C.S.



Articoli correlati