Home » kick boxing

In 1500 da tutta Europa per il Golden Glove Europe Cup 2020

22 gennaio 2020 Stampa articolo

CONEGLIANO (Treviso) –  Come da tradizione, il primo appuntamento per i più forti fighters della kickboxing europea, è stato a Conegliano per il Golden Glove Europ Cup 2020. 17 le nazioni partecipanti, 1500 gli atleti che si sono dati battaglia sui 10 quadrati istallati al “PalaZoppas”. Organizzazione come sempre eccellente grazie alla collaborazione tra l’ASD Europ Center One di Camponogara (Venezia), lo Zen Shin di Mareno di Piave (Treviso) e l’Eurokickboxing di Chioggia (Venezia). Indispensabile il supporto del Comitato Regionale Veneto FIKBMS e della Federazione nazionale FIKBMS stessa.

Due giorni di gara, il sabato dedicato agli Sport da Ring, alla KickLight e al Lightcontact, la domenica sono scesi sul tatami i pointfighter e i big selezionati per l’ambito TopTen Kombat-Zone, torneo che con una modalità inusuale ha decretato vincitori due atleti italiani Riccardo Albanese (ITA) nella categoria maschile e Federica Trovalusci (ITA) nel femminile. Nel GranChampion maschile ha vinto su tutti ASTON CHRIS del Kiralyteam Kickboxing Academy (HUN), e Baloh Tina del Pon Do Kwan Zagorje (SLO).

Incontri e combattimenti avvincenti e atleti di altissimo livello, team provenienti da club tra i più importanti d’Europa.

Medagliere per nazioni

1 Italy Ita

2 Hungary Hun

3 United Kingdom Gbr

4 Ukraine Ukr

5 Croatia Cro

Classifica Società

1 Hmd Italia Ita

2 Kiralyteam Kickboxing Academy Hun

3 Team Bristol Gbr

4 Team Ukraine-Vityaz Ukr

5 Debreczeni Team Hun

Un successo anche per questa edizione della Coppa Europa, gli organizzatori Luca Terrin e Di Paolo Raffaele possono ritenersi soddisfatti per l’ottimo risultato e la dimostrazione di stima che le società partecipanti hanno dato al loro evento, possibile anche grazie a tutte le persone che magistralmente hanno gestito un flusso così grande di atleti e di accompagnatori. Anche questa edizione si può ritenersi conclusa e ufficialmente possono iniziare i preparativi per la prossima edizione. Ci vediamo al Golden Glove Europe Cup 2021.

La galleria della gara a cura di LPS

Buono Sport a Tutti.

Per www.agorasportonline.it  Alessio Marini

Foto www.livephotosport.it  AlessioMarini AMProgettoImmagine all rights reserved.

Alessio Marini



Articoli correlati