Home » Corsa, PATTINAGGIO

Al via le rollernights al “Delle Rose”

17 giugno 2020 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – A tutto gas l’estate dello Skating Club Rovigo. Anche quest’anno il Pattinodromo delle Rose per tutta l’estate sarà un punto di riferimento clou delle serate estive rodigine con le Roller Nights al pronto debutto: a partire dal 23 giugno, ogni martedì e giovedì dalle 21 alle 22.30 sarà possibile pattinare liberamente nell’impianto di eccellenza sportiva rodigina. Sull’onda infatti dell’ottima riuscita della scorsa stagione, ecco un’altra effervescente iniziativa del club verdeblù che si somma al grande evento di Albaroller, pattinata non competitiva di domenica 21 giugno nella magnifica Isola di Albarellache conta già 150 preiscrizioni.

Grazie allo staff di volontari presenti sarà dunque possibile gustare all’insegna del relax e divertimento le piste piana e sopraelevata del Pattinodromo delle Rose arricchite dall’ampia area hospitality a disposizione di chiunque voglia godere di una serata all’aperto in compagnia, con a disposizione una fornitissima club house. Portavoce dell’iniziativa, il direttore sportivo Michele Santato: “La programmazione delle attività societarie è stata completamente rivista causa COVID ed il direttivo si è posto l’obiettivo di rendere questa bellissima struttura all’aperto, quanto più fruibile e a disposizione di atleti, appassionati, ma anche cittadini che desiderino semplicemente passare qualche ora all’aperto in un ambiente curato e controllato”. Garantite inoltre la possibilità di noleggio di attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto e la presenza un di istruttore a bordo pista a disposizione per utili consigli. Ingresso con un piccolo contributo dal cancello nord in Largo Atleti Azzurri d’Italia, proprio a lato del Palasport, nel cuore del quartiere Commenda.pattinaggio

Continuano anche tutti i corsi della scuola di pattinaggio, ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 17 alle 17.45, oltre al Rollerfiness, il corso per giovani ed adulti ogni lunedì e mercoledì dalle 19 alle 20 dove è sempre possibile partecipare previa prenotazione al 347.0013300. Tutte le ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito internet www.skatingclubrovigo.it oppure seguendo le pagine Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram.

C.S.



Articoli correlati