Home » Rugby giovanile

Parte la stagione sportiva 2020/21 nonostante il Covid 19

23 agosto 2020 Stampa articolo

rugbyFRASSINELLE (Rovigo) – Dopo il prematuro termine della stagione sportiva scorsa, sta per ripartire l’attività sportiva del Rugby Frassinelle.

Nel pieno rispetto dei Protocolli anti Covid e seguendo e attuando le norme di legge e i Protocolli stilati della Federugby, già da martedì 1° settembre le varie categorie si ritrovano e iniziano la preparazione sotto l’occhio attento delle rispettive educatrici e educatori.

Da quest’anno l’offerta formativa di avvale anche del recente accordo di collaborazione pluriennale siglato con il Rugby Junior Badia, la cui conduzione del progetto è stata affidata a Joe Van Niekerk nel ruolo di Direttore Tecnico, il quale lavorerà a stretto gomito con Denis Zanconato, figura tecnica ormai storica del rugby gialloblù.

Gli educatori delle rispettive Under gialloblù per la nuova stagione sono: per l’Under 6 Simone Bisan e Gabriella Bianchini, per l’Under 8 Natascia Coltro, Giuseppe Mortella, Andrea Manzolli, Giovanni Tinazzo e Samuel Tringali. Per l’Under 10 Sergio Malaman, Andrea Malaman e Nicola Piscopo. Per l’Under 12 Marco Fenzi, Giovanni Previato, Alessandro Orlando e Mattia Merlo. Infine, per l’Under 14 Mirco Visentin e Renzo Incanuti.

Il tecnico del Frassinelle che seguirà i ragazzi dell’Under 16 nella FTGI Rugby Polesine sarà Dario Bernardinello.

Il preparatore atletico che seguirà i bambini del minirugby sarà Andrea Sivieri.

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì e venerdì a partire dalle 18, suddividendo gli atleti fra gli impianti S. Malin di via Matteotti, il vecchio impianto presso le ex scuole elementari di Frassinelle e il campo sportivo presso la locale parrocchia di Frassinelle che gentilmente anche quest’anno è stato concesso per venire incontro al sempre maggiore numero di tesserati che la società gialloblù vanta.

Tutti i ragazzi potranno divertirsi praticando questo meraviglioso sport investendo poco più di un’oretta del loro tempo, suddivisi fra le varie categorie.

Per chi volesse provare questa esperienza e desiderasse iscriversi può fare un periodo di prova totalmente gratuito ed è sufficiente che si rechi presso la Segreteria della società, in via Matteotti 250 a Frassinelle P., che è aperta nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19.30.

Oppure nel caso si desiderassero maggiori informazioni è sufficiente chiamare la segreteria ai seguenti numeri di cellulare: Stefano 335 6440491 oppure il 333 7630569.

C.S.



Articoli correlati