Home » Basket giovanile

Opening day minibasket

Rhodigium Basket apre le porte del Palasport di Rovigo alla città: invito a tutti i bambini e bambine che vogliono conoscere la pallacanestro
28 agosto 2020 Stampa articolo

ROVIGO – È tutto pronto per i grandi eventi di “Opening day” del Minibasket Rhodigium. Gli appuntamenti sono fissati per sabato 29 agosto e sabato 5 settembre in cui saranno attesi al Palasport di Rovigo tutti i bambini e le bambine che vorranno provare a giocare a minibasket!!

Le attività dalle 16.30 alle 17.30 saranno riservate a bambini/e nati dal 2015 al 2012, mentre dalle 17.45 alle 19.00 agli atleti/e nati nel 2011 e 2012.

L’Opening Day di sabato 12 settembre sarà invece riservato per le medesime annate ma a sole bambine per un entusiasmante pink party.

Gli eventi seguiranno tutte le normative anti-Covid con la presenza di un Covid-Manager e dirigenti addetti alla sicurezza, perché tutto si possa svolgere a tutela delle famiglie e degli atleti.

La mission della Rhodigium Basket e di questi “opening day” è quella di divenire ancor di più un punto di riferimento per la città di Rovigo, sia per i già numerosi iscritti, sia per coloro che decideranno di diventare parte della nostra grande Famiglia.

“Sono i tre primi grandi appuntamenti che abbiamo in programma per la stagione”, spiega Laura Barcaro responsabile del Minibasket della Rhodigium. “C’è sicuramente bisogno di ripartire con grande entusiasmo, ma soprattutto le famiglie devono sapere che potranno sempre trovare supporto e aiuto all’interno della famiglia Rhodigium; crediamo infatti che i valori educativi siano la base per la crescita di un buon atleta e di un ottimo giocatore, e il nostro minibasket ripartirà proprio da qui”.

Gli Opening Day saranno a porte aperte, sarà sufficiente presentarsi al Palasport per poter partecipare ad un pomeriggio di giochi e divertimento.

Mentre i bambini giocheranno seguiti dallo staff federale capitanato quest’anno da Laura Barcaro, i genitori potranno, in una area adibita a doc all’esterno del Palasport, conoscere meglio l’organizzazione, gli orari degli allenamenti, le modalità di iscrizione e pre iscrizione, il merchandising rosso blu, e tutte le linee guida Anti Covid-19 ad oggi a conoscenza del club.

Sarà possibile effettuare la preiscrizione ai corsi di minibasket già durante gli Opening Day ricevendo in omaggio un meraviglioso regalo

Info: 351 6004867

rhodigium@rhodigiumbasket.it

C.S.



Articoli correlati