Home » Artistico, PATTINAGGIO

Pattinaggio Artistico Rovigo continua l’attività all’aperto

19 novembre 2020 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – A seguito dell’emanazione del DPCM del 24 ottobre il quale, tra le molte disposizioni, prevede la chiusura di tutte le attività sportive al chiuso il Pattinaggio Artistico Rovigo ha provveduto a bloccare ogni attività all’interno del Pattinodromo comunale “A. Ponzetti” di via Malipiero, al fine di tutelare la salute degli atleti e degli allenatori.

Accogliendo le numerose sollecitazioni pervenute e in accordo con la direzione del Pattinodromo delle Rose il Consiglio Direttivo ha deciso di effettuare gli allenamenti all’aperto consentendo quindi ai nostri atleti di continuare la preparazione in un ambiente sicuro.

Gli allenamenti si terranno quindi presso la pista del Pattinodromo delle Rose per il momento nei giorni di martedì e venerdì dalle 15 alle 17.

Ovviamente, anche se l’attività si svolge in un grande ambiente all’aperto, continuano ad essere osservate tutte le norme sanitarie volte a contenere la diffusione del virus (misurazione temperatura corporea, obbligo di mascherina, sanificazione delle mani e osservanza del distanziamento).

Eventuali richieste di informazioni possono essere richieste scrivendo a artisticorovigo@libero.it oppure telefonando al n. 329-6382190.

C.S.



Articoli correlati