Home » RUGBY

Rugby Rovigo riparte da Calvisano

4 Dicembre 2020 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Dopo le due partite rinviate, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è pronta a scendere nuovamente in campo domani alle ore 15 al “Pata Stadium” di Calvisano. I rossoblù nella quinta giornata del Peroni TOP10 incontreranno i gialloneri del Kawasaki Robot Rugby Calvisano.

Il match in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby sarà arbitrato dal signor Mitrea (Udine), coadiuvato dai giudici di linea Liperini (Livorno) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Locatelli (Bergamo).

Questo il commento di coach Umberto Casellato:“Dopo tre settimane torniamo a giocare una partita di campionato, in un campo che conosciamo bene, contro una squadra che viene da una sconfitta e quindi molto difficile da affrontare. Calvisano avrà a disposizione tutti i giocatori che solitamente dà in prestito alle Zebre, perchè il PRO 14 è fermo, quindi metterà il miglior 15 possibile, dunque per noi sarà uno stimolo in più. Ci siamo allenati bene in settimana, c’è molta positività nel gruppo e questo ci fa ben sperare. Vogliamo fare una grande partita di combattimento e sacrificio, viste anche le condizioni del meteo che nella giornata di sabato danno pioggia e vento.”

Questo il First XV di domani: Cozzi; Cioffi, Moscardi, Modena, Bacchetti; Antl, Trussardi; Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri; Canali, Mtyanda; Swanepoel, Momberg, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Brandolini, Mantovani, Sironi, Vian, Citton, Uncini.

C.S.



Articoli correlati