Home » ATLETICA

Bene la Discobolo negli ultimi due week end

4 Febbraio 2021 Stampa articolo

Due weekend impegnativi per la Discobolo atletica Rovigo piccola grande società rodigina, impegnata nell’attività agonistica in pista indoor con i suoi atleti con destinazioni Modena, Mestre, Padova e Parma.

Nelle indoor di Modena e Parma impegnati i velocisti a suon di primati personali come Matteo Grigolato sceso man mano nei 60 piani fino a 7″24, seguito dal capitano agonistico Elisabetta Greggio migliorata, stessa gara, in 8″16. atleticaSui loro standard Bianca Cavallini 8″07 e Sara Calabrese 8″06. A Mestre, campionato italiano Lanci lunghi Gioele Vitali ha esordito nel disco con metri 28,84 con l’attrezzo da kg.1,750. Allenato da Marcello Merlin, ottimo discobolo, Gioele sta migliorando anno per anno. Ci spostiamo a Parma, di scena i campionati italiani individuali master ASICS. Paolo Dazzani, allenato da Marco Del Piccolo ha conquistato la medaglia d’argento nei 1.500 in 5’35” nella categoria M.40.

La società rodigina e impegnata tutti I giorni con gli allenamenti presso la pista il campo di atletica Tullio Biscuola con sei tecnici FIDAL a seguire i giovani di tutte le categorie.

C.S.



Articoli correlati