Home » RUGBY

Domani al Battaglini c’è il Valorugby

6 Febbraio 2021 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Tutto pronto per la terza giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10; la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà, domenica 7 febbraio, allo Stadio Mario Battaglini alle ore 15 il Valorugby Emilia.

Il match, visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul Canale Youtube della Federazione Italiana Rugby sarà arbitrato dal signor Andrea Piardi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Vincenzo Schipani (Benevento) e Filippo Russo (Treviso). Il quarto uomo sarà Davor Vidackovic (Milano).

“È stata una settimana impegnativa ed importante.” – commenta il coach della mischia rossoblù Davide Giazzon – “Abbiamo dato molta importanza al lavoro che andremo a proporre contro Reggio. Abbiamo cercato di lavorare molto nell’analisi della partita e ci stiamo preparando al meglio fisicamente a livello individuale e collettivo, perché sarà una partita molto dura. Ci aspettiamo un Valorugby agguerrito, che viene da una sconfitta in casa e che vuole dimostrare la sua caratura. Noi vogliamo continuare con il nostro gioco, a migliorare e a progredire. Sicuramente domenica, la partita sarà giocata a viso aperto, sappiamo che il Reggio è una squadra che gioca molto e che ci concederà poco, ma noi siamo pronti. Speriamo che il tempo non condizioni troppo il match. Mi dispiace che per queste partite il pubblico non possa essere presente, ci mancano tutti i nostri tifosi, il sedicesimo uomo in campo.”

Ecco il First XV di domani: Menniti-Ippolito; Cioffi, Coronel, Modena, Uncini; Antl, Trussardi; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Canali; Swanepoel, Nicotera, Leccioli. A disposizione: Cadorini, Pomaro, Brandolini, Mantovani, Sironi, Citton, Moscardi, Cozzi.

C.S.



Articoli correlati