Home » canoa polo

Canoe Polesine riparte da Rovigo

La prima giornata di campionato sarà nella piscina esterna del polo natatorio di Rovigo sabato e domenica
29 Aprile 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Riparte di gran carriera il campionato di canoa polo 2021 serie A1 Nord e lo fa proprio tra le acque del Polo Natatorio Baldetti di Rovigo! Il Gruppo Canoe Polesine sarà presente alla prima giornata del 1 e 2 maggio dove si scontrerà con CMM Nazario Sauro di Trieste, Circolo Amici del Fiume di Torino, LNI Ancona e Canoe Rovigo.

Il GCP risponde alla chiamata alle armi schierando in campo giocatori di ogni generazione nata e cresciuta nei colori polesani, un mix di esperienza e freschezza che se nel mood giusto può dare filo da torcere a tutte le squadre presenti.

La stagione si presente particolarmente agguerrita poiché tra una restrizione e l’altra è stato difficile per tutti mantenere la costanza e la concentrazione negli allenamenti e sarà fondamentale quindi mettere in campo tutta la forza di volontà e le armi a proprio disposizione.

Nonostante ciò, il GCP parte all’attacco grintoso e carico pronto a dar battaglia a chiunque si trovi davanti, conscio dei proprio mezzi e forte delle mura amiche. In acqua per gli arancio azzurri giocatori del calibro di Paolo Simonetta, Lorenzo Veronese, Paolo Boldrin e Michele Martarello, storia portante del Gruppo Canoe Polesine a supporto di Davide Pezzuolo, Riccardo Masiero, Roberto Gabrieli, Alberto Moro e Marco Ferrari.

C.S.



Articoli correlati