Home » RUGBY

Delta Rovigo va Colorno

Ultimo incontro di regular season per i Bersaglieri
7 Maggio 2021 Stampa articolo

ROVIGO – Nell’ultima partita di regular season del Campionato Peroni TOP10 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà l’HBS Colorno; sabato 8 maggio alle ore 18 al Campo “Gino Maini” di Colorno i rossoblù affronteranno il recupero della diciassettesima giornata.

Il match, in diretta streaming sul profilo facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale youtube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato da Clara Munarini (Parma) coadiuvata da Liperini (Livorno) e Pacifico (Benevento). La quarta giudice di campo sarà Paparo (Bologna).

Questo il commento del coach della mischia rossoblù Davide Giazzon:“Per noi sarà una partita molto importante perché giochiamo la settimana prima delle semifinali. Dobbiamo assolutamente tornare a casa con un risultato positivo, per arrivare al secondo posto in classifica, che è il nostro obiettivo.

È l’ultimo match del Colorno, una squadra che non ha nulla da perdere e che giocherà a viso aperto, dunque sarà una partita dura. Noi vogliamo continuare con il nostro percorso, cercando di dimostrare quello che di buono abbiamo fatto e di migliorare sotto alcuni aspetti.”

Ecco il First XV di domani: Borin; Cioffi, Antl, Uncini, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri; Mtyanda, Canali; Brandolini, Nicotera, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Lugato, Pomaro, Steolo, Sironi, Greeff, Citton, Moscardi.

C.S.



Articoli correlati