Home » Bmx

I Panther Boys ripartono da Besnate

14 Maggio 2021 Stampa articolo

PADOVA –  Prosegue incessante l’attività del Team Panther Boys Padova che pedala veloce verso l’appuntamento clou della stagione 2021, i Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno proprio all’interno del Race Track Antenore di Padova i prossimi 3 e 4 luglio 2021.

Dopo le ottime prestazioni collezionate nella gara di casa e nelle sfide delle scorse settimane, i ragazzi del presidente Ezio Piovesan saranno in gara nel prossimo fine settimana a Besnate (Va) per la quinta e la sesta prova del Circuito Italiano. Due giornate intense a cui seguiranno gli appuntamenti con il Trofeo Lombardia a Bergamo in programma il 2 giugno e con il Trofeo Triveneto che si correrà il 6 giugno a Creazzo (Vi).

Il 12 giugno il team padovano parteciperà con una rappresentativa composta da Piero Piovesan, Giovanni Berto, Giuseppe Dalla Vecchia e Jacopo Turato alla gara di Pump Track di Gambettola. A completare il programma saranno le trasferte all’estero di Sopron (Ungheria) per il 13 giugno e a Sarrians (Francia) per la nona e decima prova del Circuito Europeo che si correranno il 19 e 20 giugno.

“Nelle prossime settimane ci attende un calendario gare piuttosto ricco e stimolante: sarà interessante testare settimana dopo settimana la crescita dei nostri ragazzi in vista del Campionato Italiano” ha sottolineato la coordinatrice dei tecnici del sodalizio padovano, Patrizia Toniolo. “Nel frattempo, proseguono gli allenamenti sulla pista di Padova dove quotidianamente stiamo facendo girare tutti i nostri atleti e alla quale continuano ad avvicinarsi tanti nuovi ragazzi affascinati dalla nostra disciplina. Il primo evento ha richiamato una grande attenzione della popolazione padovana e questo non può che farci piacere in prospettiva dei Campionati Italiani di luglio che saranno un’altra importantissima vetrina per la nostra società”.

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.it

C.S.



Articoli correlati