Asporto della NFL Pro Bowl 2022, punteggio: Justin Herbert, Maxx Crosby MVP allo stato brado, vittoria dell’AFC a Las Vegas

Il Pro Bowl 2022 è stato a dir poco interessante. Le intercettazioni sono state la storia del primo tempo, quando sei passaggi sono stati eliminati durante i primi due quarti dell’all-star game di domenica da Las Vegas. La partita è stata molto più pulita nel secondo tempo, poiché l’AFC ha ottenuto un vantaggio di 20 punti prima di dover resistere per una vittoria per 41-35 sull’NFC.

In un primo tempo ad alto punteggio, l’AFC ha preso un vantaggio di 28-21 grazie a due punteggi difensivi e due passaggi di touchdown da Justin Herbert a Mark Andrews. I touchdown di Hunter Renfrow e Stefon Diggs hanno allungato il vantaggio dell’AFC a 20 punti entrando nell’ultima stanza del gioco. L’NFC ha reso le cose più vicine quando Kyle Pitts e Stefon Diggs hanno ricevuto passaggi di touchdown del quarto quarto da Kyler Murray. Ma l’AFC ha conquistato la sua quinta vittoria consecutiva sull’NFC quando Mac Jones ha colpito Najee Harris per un primo down su un gioco quarto e 2 sul possesso finale della partita.

In un primo tempo selvaggio, entrambe le squadre hanno cercato di trarre vantaggio dalla regola del Pro Bowl che consente alle squadre di affrontarlo in quarta e 15 dalla propria linea delle 25 yard dopo aver segnato un touchdown. Ma non c’è stata una sola conversione in sette tentativi del primo tempo. C’è stato un touchdown su una di quelle giocate, tuttavia, quando Myles Garrett ha segnato su un fumble forzato di TJ Watt su Kirk Cousins. È stato il terzo touchdown difensivo del primo tempo, dato che Darius Leonard e Antoine Winfield Jr. intercettazioni restituite per i punteggi.

READ  China Evergrande scambia azioni a Hong Kong

Ecco uno sguardo più da vicino a ciò che è accaduto all’interno dell’Allegiant Stadium

Herbert, Crosby vincono gli onori di MVP

Un mese dopo l’epica resa dei conti della settimana 18, i Raiders pass rusher Maxx Crosby e il quarterback dei Chargers Justin Herbert sono stati nominati MVP difensivi e offensivi del Pro Bowl. Crosby ha contato due licenziamenti, tre rotture di passaggi e cinque contrasti. Herbert, giocando nel suo primo Pro Bowl, ha progettato le prime due unità di punteggio dell’AFC.

Miglior gioco offensivo

Con Crosby che si abbatteva su di lui, Murray si alzò in piedi prima di lanciare il suo passaggio profondo a Mike Evans, che catturò il passaggio di Murray sul linebacker dei Raiders Denzel Perryman.

Miglior gioco difensivo

Watt e Garrett si sono uniti per dare all’AFC il vantaggio per sempre quando Garrett ha segnato su un fumble forzato di Watt. Da quando sono state scelte al primo turno nel Draft NFL 2017, Watt e Garrett hanno combinato per 122,5 sack.

Nuove modifiche alle regole

Uno dei motivi principali per assistere al Pro Bowl quest’anno riguardava le nuove modifiche alle regole. È possibile che alcuni di questi metodi possano essere adottati per la stagione regolare e/o i playoff della NFL in futuro. Non c’erano kickoff, poiché i drive partivano dalla linea delle 25 yard, gli attacchi avevano bisogno di un tight end e di tornare in campo in ogni momento, e per la difesa non erano consentiti pacchetti di nichel o dieci centesimi, oltre a nessun blitz. Tuttavia, il titolo dei cambiamenti di quest’anno è stato il “trova e scegli” metodo.

READ  El Cajon: nessun sopravvissuto all'incidente aereo nella contea di San Diego

Ecco come funziona:

L’allenatore o il capitano della squadra ospite chiama “testa” o “croce” e il vincitore del sorteggio sceglierà una delle due opzioni:

  • Macchiare: Mettere la palla in campo per la prima giocata del primo quarto, inclusa la designazione della direzione OR
  • Scegliere: Decidi se iniziare in attacco o in difesa dal punto o dalla direzione designati dall’altra squadra.

L’AFC ha individuato la palla sulla linea delle 15 yard (85 yard dalla end zone) per iniziare il gioco e l’NFC ha scelto l’attacco. Dopo l’intervallo, l’NFC ha scelto la linea delle 5 yard (95 yard dalla end zone) e l’AFC ha preso il sopravvento in attacco. In realtà si è rivelata una decisione solida, poiché Mac Jones ha guidato un drive da touchdown di 95 yard per costruire sul vantaggio dell’AFC.

Quarto e 15

L’alternativa “quarto e 15” ha sostituito ancora una volta il calcio in-gioco nel Pro Bowl. Dopo il tentativo di punto extra o il tentativo di conversione da due punti dopo un touchdown, le squadre hanno scelto di far prendere il possesso all’avversario sulla propria linea delle 25 yard, oppure possono tentare una quarta e 15 dalla propria linea delle 25 yard per mantenere il possesso. Tuttavia, se non riescono a convertire il primo down, la squadra avversaria riprende dal dischetto il gioco finisce.

L’AFC e l’NFC non hanno trattato questa alternativa quarto e 15 come un calcio in-gioco, poiché sono stati eletti per provare il gioco da 15 yard il più delle volte. Entrambe le squadre hanno tentato un totale di otto quarti e quindici e non ne hanno convertiti nemmeno uno!

READ  40 La migliore aspirapolvere parkside pnts 1500 b3 del 2022 - Non acquistare una aspirapolvere parkside pnts 1500 b3 finché non leggi QUESTO!

Diggs vs. Digg

Se non pensi che ci sia molta concorrenza nel Pro Bowl, allora non stavi guardando Stefon Diggs affrontare suo fratello Trevon Diggs. I fratelli ci hanno lavorato tutto il pomeriggio e si sono persino scambiati i ruoli, con Stefon che ha giocato sulla difensiva su Trevon!

Stefon potrebbe aver avuto l’ultima risata, dato che ha eliminato suo fratello sulla strada per un touchdown alla fine del terzo quarto. Ha anche indicato suo fratello minore mentre attraversava la linea di porta!

Fatturati a bizzeffe

Se sei arrivato al Pro Bowl aspettandoti una sparatoria offensiva evidenziata da alcuni dei migliori quarterback del gioco, non l’hai davvero capito. La NFC ha avuto tre palle perse su intercettazioni di Kirk Cousins, Kyler Murray e Russell Wilson – solo nel primo quarto! Mentre entrambe le parti alla fine si sono stabilite, il gioco ha avuto un totale di otto palle perse: sette intercettazioni e un fumble. Ogni singolo quarterback che ha giocato ha lanciato un intercetto, mentre Wilson ne ha lanciati due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.