Avviso Blizzard per una tempesta storica che può portare fino a 2 piedi di neve – CBS Boston

Boston (CBS) – Questo sta arrivando. Dopo una settimana di avvisi, mappe della neve, coni incerti e scatti, è ora di abbracciarlo e uscire.

Questa non è una tempesta. Lo so, lo so… siamo duri del New England, abbiamo visto tutto, ascoltami. Tuttavia questa non sarà la tua bufera di neve tipo giardino. Se possibile, programma di rimanere a casa il sabato. Se devi viaggiare, viaggia presto sabato mattina.

Fare un passo: Emergenza neve e limitazioni ai parcheggi

Quando la neve finirà entro domenica, ci saranno senza dubbio lunghi ritardi di viaggio, che dureranno anche all’inizio della prossima settimana. Questo richiede un po’ di tempo per ripulire. C’è anche un rischio reale di danni al vento e interruzioni di corrente, soprattutto a Cape Cod.

Storia nella creazione?

Tempeste di queste dimensioni non si verificano spesso. Gli ultimi 4 anni fa, il 13 marzo 2018 c’è stata una bufera di neve nella nostra zona. Per la nevicata totale che ci aspettiamo, dovresti scegliere le nevicate di gennaio 2018 o 2015. L’ultima tempesta a Boston ha avuto 2 piedi di neve esattamente 7 anni fa, 27 gennaio 2015: 24,6 “… Questa sarà la nostra più grande tempesta di neve di gennaio nella storia di Boston.

(grafica WBZ-TV)

Questa tempesta sarà registrata come una delle nostre più grandi tempeste mai registrate? Il tempo lo dirà. Il fattore più importante da cercare quando arriva una tempesta è un controllo rigoroso. Durante le nostre tempeste di neve più potenti, le aree del jackpot saranno sempre sotto forti tempeste di neve. È molto difficile prevedere la posizione esatta di questi, con temporali in estate… molto potenti e che impattano su un’area particolare, ma oltre poche miglia avrete un’esperienza molto diversa.

(Grafica WBZ-TV)

Affinché Boston stabilisca un record sabato, la città dovrà trascorrere diverse ore sotto una di queste fasce, riducendo le nevicate di oltre 3 ்தில் C in un’ora. La spiaggia sarà. I record sono difficili da stabilire … Abbiamo record di circa 150 anni a Boston. Non mi interessa cosa dicono i modelli, c’è un motivo per cui abbiamo tempeste di 2 piedi o più. Valuterei di stabilire un record nel campo lungo.

READ  Padre e due figli muoiono in un incendio in casa a causa dell'albero di Natale secco e delle perdite

Cronologia:

Sabato dalle 7:00 alle 13:00: L’intensità della neve è in aumento di ora in ora attraverso le fasce più pesanti poste sul MA sud-est. Entro le 10 iniziamo a vedere la formazione di forti nevicate al sud e tassi di nevicata che raggiungono 1-3 “all’ora. In questa finestra possiamo iniziare ad avvicinarci ai livelli di bufera di neve, il vento si sta avvicinando al picco. Entro le 13 ho 3-6 anni ” a nord della bici e sulla bici. 6-12 a sud. “

Sabato dalle 13:00 alle 19:00: La tempesta sarà al culmine per la maggior parte di questo periodo. Poiché la velocità del vento e l’intensità della neve raggiungono il picco insieme, raggiungiamo il livello di scarica bianca in molte aree, soprattutto vicino alla costa. In alcune zone il tasso di neve sarà superiore a 3″ all’ora.

19:00 – Sabato di mezzanotte: La neve sarà moderata e poi leggermente ridotta e sarà completamente coperta entro la mezzanotte.

Quando si spala/nevica:

In una tempesta così grande, molti potrebbero pensare di fare due turni per ripulirlo. Sarà difficile uscire in mezzo a questa tempesta. Il vento ulula e la neve è così leggera e soffice che puoi fare un tratto lungo il marciapiede e poi dopo pochi minuti trovarlo di nuovo coperto a causa di un forte vento.

(grafica WBZ-TV)

Se fossi io, aspetterei che sia finita. Usciamo dopo le 19:00. Potrebbero esserci un paio di pollici in più dopo le 19:00, ma puoi ottenere la maggior parte. Oppure, diamine, resta dentro, metti un film e puliscilo la domenica mattina! Quindi l’aria sarà molto più leggera e la temperatura sarà la stessa (molto fredda… impacchettata).

READ  La DC abbandonerà l'obbligo del vaccino contro il coronavirus per entrare nelle imprese

Vento:

I picchi di vento si verificano dalle 8:00 alle 18:00, con un lento calo prevalente nelle ore precedenti e successive.

(Grafica WBZ-TV)

Durante il climax

A 60-75 mph lungo l’intera costa immediata dal Maine meridionale attraverso Cape Cod e le isole … è qui che sono più probabili interruzioni di corrente e danni del vento.
40-55 mph a ovest della I95 torna a circa 495
25-40 mph attraverso la maggior parte delle MA centrali e occidentali

Inondazione costiera:

Usciremo dalla brutta situazione con questa tempesta. L’onda astronomica più alta della giornata si verifica alle 8:00, che è l’ora della tempesta. Pertanto, prevediamo inondazioni da leggere a moderate al mattino. L’alta marea serale, fino alle 20:00-21:00, è quasi due piedi (astronomicamente) più bassa della marea mattutina.

(grafica WBZ-TV)

Quindi, quando soffia il vento e il mare è molto turbolento, abbiamo un po’ più di spazio per muoverci. Inoltre, a causa dell’alta marea notturna, il vento girerà più da nord-nordovest, in direzione parallela a gran parte della costa. L’eccezione sarà a Cape Cod Bay e Cape Ann (nord), quelle zone saranno le più colpite in serata.

Quanta neve:

  • 12-18 ”attraverso MA centrale e orientale, gran parte del New Hampshire meridionale e buona parte di Cape Cod
  • 6-12” Ovest MA via Vermont
  • 6-12 “per mantello e cinturino da esterno con neve molto bagnata e pesante
  • 18-28 ”Questo è particolarmente importante all’interno delle fasce pesanti che si formano il sabato, soprattutto quando è difficile fare previsioni. Il Southeastern MA (nei distretti di Bristol e Plymouth) sembra avere un maggiore potenziale per passare attraverso Boston e Cape Ann… Potrebbe esserci un altro jackpot locale nella contea di West Middlesex e nella contea di Worcester.

(Grafica WBZ-TV)

Fattore di cotone:

READ  Avvisi in tempo reale di tempesta invernale: bretelle della costa orientale per forti nevicate

La neve sarà molto leggera e soffice e la temperatura sarà molto fredda per tutto il temporale. Il rapporto tra liquido “normale” e ghiaccio è di circa 10:1 per ogni pollice di liquido e ci aspettiamo che i rapporti della neve siano vicini a 20:1 nelle grandi polveri.

Aggiorneremo costantemente la situazione quando arriveranno nuovi dati. Per sicurezza, ti chiediamo di aspettare. Ti proteggeremo su CBSBoston.com, WBZ-TV e CBS Boston News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *