Classifica 2022 WM Phoenix Open: aggiornamenti in tempo reale, copertura completa, risultati del golf nel round 3 di sabato

Il torneo di golf si sta svolgendo questa settimana al TPC Scottsdale in occasione del festival annuale noto come WM Phoenix Open. Sahith Theegala è in testa dopo aver sostenuto il suo 66 con un 64 nel Round 2, e ha un vantaggio di due tempi su Brooks Koepka e Xander Schauffele negli ultimi 36. Quei due sono seguiti da vicino da Patrick Cantlay, Max Homa e Hideki Matsuyama con Justin Thomas e Jon Rahm sono in agguato un po’ più indietro. Una classifica per ragazzi grandi con trame ovunque.

Questi potrebbero essere i due giorni più importanti della vita di Theegala se resiste. Il debuttante del PGA Tour potrebbe ottenere tutti i tipi di ricompense future – inclusa un’offerta Masters 2022 – con una vittoria qui, ma il vincitore dell’anno scorso a questo evento, Koepka, ha appena sparato 66s consecutivi e sembra provarlo un po’ morso.

Schauffele è forse il più intrigante di tutti. Il suo caddy è risultato positivo al COVID-19 all’inizio di questa settimana, quindi è stato sottoposto a pesanti test per tutta la durata dell’evento, il che significa che potrebbe tenere un vantaggio sabato sera e quindi potenzialmente risultare positivo ad un certo punto.

Rahm e JT sono forse i giocatori più interessanti tra i primi 25. Entrambi stanno spegnendo le luci, ed entrambi sono tra i primi sette nei colpi guadagnati dal tee al green, ma finora non sono stati in grado di capitalizzare, cosa che potrebbe accadere con round folli il sabato in cui cadono tutti i putt.

Ne abbiamo avuto uno un anno fa, quando Jordan Spieth si è battezzato nei canali che si snodano attraverso TPC Scottsdale e ha sparato a un 61 in rotta verso un anno di rimbalzo. Con Theegala che cerca di resistere e un sacco di superstar che inseguono, sembra che potremmo assistere a un Round 3 altrettanto emozionante quest’anno al WM Phoenix Open.

READ  Il monologo di Will Forte è stato interrotto da Kristen Wiig, Willem Dafoe

Tienilo bloccato qui poiché CBS Sports terrà traccia di tutto con aggiornamenti e analisi in tempo reale durante il Round 3. Puoi guardare l’azione del terzo round in diretta su CBS, CBSSports.com e il App CBS Sport dalle 15 alle 18: 30 pm ET di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *