Clay Thompson dei Warriors contro domenica. Caves prevede l’introduzione della stagione: Fonti

Dopo aver saltato due stagioni consecutive con ACL e Achille lacrime, Golden State Warriors Stella Argilla Thompson Contro dovrebbe tornare domenica Cleveland Cavaliers Al Chase Center, dicono le fonti AtletaC.

L’approvazione finale e l’annuncio ufficiale arriveranno sabato da Warriors e Thompson, hanno affermato le fonti. Durante questa ultima settimana di preparativi per il suo ritorno, il Guardian ha guadagnato slancio domenica, segnando esattamente 941 giorni da quando ha giocato nella partita NBA tre volte campione.

Thompson ha subito una lacerazione dell’ACL sinistro nella sesta partita della finale NBA 2019. Riabilitato a pieno regime Manca la stagione 2019-20. Poi lui È stato colpito un tendine d’Achille strappato Nella partita del ritiro nel novembre 2020, lo ha messo da parte per tutta la stagione 2020-21. Ora, Thompson e il direttore della medicina sportiva Rick Celebritàni torneranno alla base All-Star NBA cinque volte dopo un processo di riabilitazione che include avvertimenti e attenzioni da parte dello staff tecnico dei Warriors.

Thompson è stato Combattimenti senza restrizioni da metà novembre, Aumentando lentamente i suoi incrementi dei minuti di corte per sviluppare la sua tolleranza. Il traguardo più importante è arrivato a Thompson la scorsa settimana Ha partecipato a combattimenti a tutta velocità Con i giocatori di apertura dei Warriors durante una sessione di allenamento notturna non pianificata dopo la partita a Denver Pepite Rinviato.

I rapporti di quella lotta sono positivi. Steph Curry ha detto che Thompson ha preso 17 tiri in 12 minuti. Andre Iguodala Si dice che sia stato in contatto con Thomson in diversi secchi.

“Essere lì, va su e giù con la prima unità”, ha detto Thompson. “E’ stato un grande momento per me”.

READ  Petrolio scende di 5 dollari su speranze di dialogo Russia-Ucraina, Cina lockdown

L’allenatore dei Warriors Steve Kerr ha detto che si aspetta che Thompson giochi per 15-20 minuti quando tornerà e che si riposerà da una parte non appena troverà il suo ritmo. I Warriors ospitano Cleveland domenica sera alle 20:30. Il gioco sarà trasmesso su NBA TV e trasmissioni locali.

(Foto: Sean Gardner / Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *