Con l’aumento dei tassi di casi Omigron, i politici stanno rivolgendo la loro attenzione agli ospedali

I casi di Covid-19 sono in aumento, a seguito di un aumento dei contagi negli Stati Uniti, in Europa e non solo Il più pervasivo è causato dalla variante OmigronAlcuni responsabili delle politiche e consulenti per la salute pubblica hanno accantonato i numeri dei casi per concentrarsi sui tassi di ricovero ospedaliero e sull’espansione delle campagne di vaccinazione. Mitigare invece di limitare L’ultima ondata.

Rochelle Valensky, direttore dei Centers for Disease Control and Prevention, ha dichiarato mercoledì alla conferenza Govt-19 della Casa Bianca che i casi del Govt-19 negli Stati Uniti sono aumentati di circa il 60% questa settimana a causa della variante Omigron. Secondo il CDC, il caso di Covid-19 giornaliero medio di sette giorni negli Stati Uniti attacca circa 240.400 casi al giorno.

“In poche settimane, Omigran è cresciuto rapidamente in tutto il paese e prevediamo che continuerà a essere in circolazione nelle prossime settimane”, ha affermato il dott. Valensky.

Negli Stati Uniti, il governatore dell’Ohio Mike Divine lunedì ha descritto come l’attenzione sia principalmente rivolta al ricovero in ospedale, piuttosto che al numero di persone risultate positive alla metrica chiave pre-epidemia Covid-19. Più di 5.000 persone sono state ricoverate in ospedale con Covit-19 in Ohio lunedì, molto più di quanto non fosse dopo la rivolta dello scorso inverno, ma la differenza ora è che le autorità hanno un controllo su chi guida il maggior numero di ricoveri, oltre il 90%. Per i pazienti che non sono stati vaccinati, signor Republican. Divino ha detto.

“Vediamo il potere del vaccino nel far uscire le persone dall’ospedale”, ha detto. Divino ha detto.

Il test negli Stati Uniti di martedì ha stabilito un nuovo massimo per la media di sette giorni del paese di casi confermati di Covid-19.


Foto:

Ping Quan / Reuters

Il governatore del New Hampshire, Chris Sununu, ha affermato di aspettarsi che i dati sulle nuove infezioni non siano accurati perché molti non riferiranno i risultati dei test domestici alle autorità. “La metrica chiave sarà il tasso di ricovero nel tuo ospedale”, ha detto. “Non c’è zona grigia lì.”

Secondo i dati del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti, i ricoveri ospedalieri per infezioni confermate o sospette del governo 19 continuano ad aumentare, con una media di circa 75.000 persone che vivono martedì per sette giorni.

Molti stati hanno smesso di segnalare casi e decessi durante il fine settimana di Natale e hanno intenzione di farlo di nuovo entro il nuovo anno. Tali oscurità, quando segnalate, oscureranno il monitoraggio dell’intera portata del percorso dell’epidemia fino a gennaio.

Tuttavia, la domanda per il test Covid-19 è aumentata, spingendo al limite alcuni fornitori. CTMT, una catena di cliniche di pronto soccorso che offrono test nell’area di New York City, ha chiuso temporaneamente un’altra dozzina di sedi mercoledì dopo aver chiuso 19 la scorsa settimana. Circa 120 cliniche saranno aperte tra New York City, Long Island, Westchester County e New Jersey, ha affermato il portavoce dell’azienda Joy Lee-Galio.

Per combattere Omigran, l’amministrazione Biden sta aprendo più siti di test del governo e fornendo 500 milioni di test Kovid agli americani. Danila Hernandez del WSJ, due anni dopo l’epidemia, ha spiegato perché i test negli Stati Uniti sono ancora un punto doloroso. Descrizione foto: David Fang

“La necessità di implementare e testare Omicron riduce notevolmente i nostri team”, ha affermato la signora Lee-Galio in una nota. “Mentre questa rivolta continua, dovremo chiudere temporaneamente altri siti”.

Lou Ellen Horwitz, amministratore delegato dell’Emergency Care Association, ha affermato che le strutture di pronto soccorso in tutto il paese erano a corto di personale prima dell’epidemia e il personale è stato ora costretto a chiudere i luoghi a causa di una malattia. Il gruppo rappresenta più di 4.000 centri di pronto soccorso negli Stati Uniti e all’estero. “È un colpo che non possiamo assorbire”, ha detto.

In Francia, martedì sono state segnalate quasi 180.000 infezioni giornaliere, ma i tassi di ricoveri ospedalieri sono stati molto inferiori rispetto alle precedenti epidemie, raggiungendo le 3.400 nelle unità di terapia intensiva rispetto alle oltre 7.000 in primavera. Il 77% della popolazione è ora completamente vaccinato, il che aiuta a ridurre il numero di persone che richiedono cure di emergenza e il numero di decessi.

Un modello simile si sta verificando nel Regno Unito, che martedì ha registrato circa 117.000 nuove infezioni. Rapporti recenti suggeriscono che più di 9.500 persone sono state ricoverate in ospedale, più delle 34.000 che sono state ricoverate in ospedale.

Gli esperti sanitari hanno citato tassi di vaccinazione più elevati Malattia apparentemente lieve Spiegazioni per condizioni ospedaliere relativamente basse causate dalla variante Omigron, che è stata presentata al Primo Ministro del Regno Unito

Boris Johnson

Spero di astenermi dall’ordinare attività e scioperi a distanza sociale da attuare in altre parti d’Europa.

La ricerca condotta in Sudafrica e nel Regno Unito suggerisce che l’Omigran, sebbene più contagioso, provochi una forma più lieve della malattia tra le popolazioni vaccinate rispetto ai ceppi precedenti come Delta. Un nuovo studio del South African Laboratory è in prima linea nella ricerca su Omigran, che fornisce protezione contro il delta di infezione della nuova variante, concentrandosi sulla recessione economica causata dalle ultime ondate dell’epidemia — i ricercatori avvertono che le infezioni precedenti e i vaccini di altri varianti potrebbero aver contribuito a una maggiore protezione dal delta.

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie consigliano alle persone con infezioni asintomatiche di evitare carenze di personale nei settori essenziali. Può essere lasciato solo dopo cinque giorni Indossa anche maschere mentre altri sono in giro per cinque giorni; Gli individui esposti a una persona che è stata vaccinata e ha Covit-19 dovrebbero indossare la maschera per 10 giorni e provare a essere testati cinque giorni dopo l’esposizione.

Alcuni professionisti della sanità pubblica hanno criticato la riduzione del periodo di isolamento per i malati di CDC e il fatto che non hanno bisogno di fare un test prima di tornare al lavoro o ad altre attività quotidiane.

“Chiarisco che siamo sulle spalle di due anni di scienza e comprendiamo i due anni di scambio”, ha detto il dott. Valensky. “Le persone sono più infettate uno o due giorni prima della comparsa dei sintomi e due o tre giorni dopo. Dopo cinque giorni, il rischio di infezione persistente è significativamente ridotto”.

I licenziamenti del personale sono stati causati da un’infezione della variante Omigron Migliaia di voli cancellati Durante il fine settimana di Natale, i funzionari negli Stati Uniti e altrove hanno espresso preoccupazione per il modo in cui l’isolamento potrebbe influire sulle dimensioni del personale ospedaliero.

Nel frattempo, New York City rimanderà i bambini alle scuole pubbliche lunedì, aumentando la capacità di test e rendendo più facile la permanenza a scuola, ha affermato martedì il sindaco, il governatore e il sindaco entrante Eric Adams.

La città e lo stato forniranno circa tre milioni di kit Rapid-Test, che verranno distribuiti a studenti e personale che condividono la classe con casi positivi. Gli studenti negativi al test e gli asintomatici possono essere a scuola. I funzionari hanno affermato che intendono raddoppiare la quantità di test di routine degli studenti nelle scuole, il che potrebbe espandere la sorveglianza per includere potenziali esplosioni e aggiungere studenti e personale vaccinati.

In Canada, i funzionari della provincia del Quebec hanno affermato di non avere altra scelta che consentire ad alcuni dipendenti chiave positivi del governo di continuare a lavorare per evitare che la carenza di personale interrompa il settore sanitario. “L’infezione di Omicron è così alta che un gran numero di lavoratori deve essere licenziato, e questo mette a rischio la capacità della rete”, ha detto Christian Dube, ministro della salute della provincia, in una conferenza stampa. “Abbiamo deciso che, a determinate condizioni, i dipendenti positivi possono continuare a lavorare secondo l’elenco delle priorità e della gestione dei rischi”.

Il Quebec ha registrato lunedì 12.800 nuove infezioni, il numero giornaliero più alto di epidemie in qualsiasi regione del Canada.

In Sud Africa, nel frattempo, il numero dei ricoveri ospedalieri ha iniziato a diminuire, secondo l’Istituto nazionale per le malattie infettive, dove è stata rilevata per la prima volta la variante omigran. Il ricovero ospedaliero medio giornaliero nella provincia di Guadalupa, che include Johannesburg, è diminuito di oltre il 20% nelle due settimane al 25 dicembre rispetto alle due settimane precedenti. Su base settimanale, le iscrizioni medie giornaliere sono diminuite di quasi il 40% mentre altre province hanno riportato cali.

In Cina, la città settentrionale di Xi’an ha esteso il blocco a un settimo giorno mercoledì dopo una serie di infezioni del governo 19. I funzionari della città hanno affermato che finora non sono stati trovati casi di Omigron in città.

Scrivere a James Hookway a james.hookway@wsj.com e Sabrina Siddique a Sabrina.Siddiqui@wsj.com

Copyright © 2021 Dow Jones & Company, Inc. Tutti i diritti riservati. 87990cbe856818d5eddac44c7b1cdeb8

READ  Quello che sappiamo sull'epidemia di Covid-19 in Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.