Dead Cruise di SNL implora Trump di “colpirmi, soffocarmi e sputarmi in faccia”.

In diretta sabato sera Lo spettacolo di questa settimana è iniziato con La fine Ingraham di Kate McKinnon, che ha usato il suo sito Fox News per distruggere il primo anno in carica del presidente Joe Biden.

“Siamo tutti d’accordo che questo è un disastro?” Ha chiesto al pubblico. “L’inflazione è fuori controllo, il gas è di 19 dollari al gallone e l’M&M verde è stato cancellato per essere una puttana!”

Il suo primo ospite notturno Crociera morta di AIT Bryant, che ha iniziato dicendo: “La mia barba sembra il 6 gennaio. All’inizio è stato scioccante, ma purtroppo si è normalizzato. Da lì lo seguì Peccato per lo spettacolo di Tucker Carlson Inviando un messaggio direttamente a Trump. “Donald, se stai guardando, ti amo, piccola”, ha detto. “Tu sei il re. Onestamente, colpiscimi.

Quando Ingraham ha chiesto se Trump dovesse colpirlo, ha risposto: “Oh, non lo so. Colpiscimi, soffocami, sputami in faccia. Voglio essere nel mix”.

Poi, dopo aver urlato agli ultimi sponsor rimasti: “COVID Negs: il test Covid sarà sicuramente negativo anche se devi. Kovit Nexus: Sto andando al tuo matrimonio ”- Ingraham accoglie Novak Djokovic di Pete Davidson e Candace Owens di Ego Navodim. Donald Trump di James Austin Johnson

“È meraviglioso essere qui”, le ha detto Trump. “Sono tornato Tiger King2. Ti stavi divertendo la prima volta, e ora sei tipo, ‘Come mai più di queste persone non sono in prigione?’ Credi? ” Ha quindi proposto la sua maleducazione basata su Wordley, che ha portato alla vaccinazione di John Mayer. Come ho conosciuto tuo padre.

Inoltre, chiedi e iscriviti L’ultima risata Luce web.

READ  Ucraina-Russia in diretta: Putin intensifica la crisi, Zelensky autorizza i colloqui con i russi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *