Dove preordinare Mario Strikers: Battle League su Switch

Lega di battaglia di Mario Strikers

Annunciato per la prima volta nel Nintendo Direct di febbraio, Mario Strikers: Battle League (o Mario Strikers: Battle League Football come è noto in Europa) porterà per la prima volta su Switch la tanto amata serie Mario Strikers.

Si sta avviando 10 giugno 2022 e supporterà fino a otto giocatori – quattro giocatori per squadra – su una singola console Switch. Oltre ai contenuti per giocatore singolo e alla possibilità di personalizzare la tua squadra, il gioco online avrà un’intrigante modalità Strikers Club che consente a 20 giocatori di unirsi e competere per diventare il miglior club del mondo.

I preordini hanno iniziato ad apparire prima della sua uscita quest’estate e terremo aggiornata questa pagina con tutte le migliori offerte man mano che i rivenditori decideranno di abbandonarle. Assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri e continua a ricontrollare, oppure prendi un preordine dalle opzioni disponibili di seguito.

Tieni presente che alcuni link esterni in questa pagina sono link di affiliazione, il che significa che se fai clic su di essi ed effettui un acquisto potremmo ricevere una piccola percentuale della vendita. Si prega di leggere il nostro Divulgazione FTC per maggiori informazioni.

Nel Regno Unito, il My Nintendo Store ufficiale ha già i suoi preordini in tempo reale, oppure puoi scegliere di ottenerlo a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al suo prezzo consigliato tramite ShopTo:

READ  Joe Rogan: il CEO di Spotify condanna l'uso di insulti razzisti da parte del podcaster, ma afferma che la società non lo "metterà a tacere"

Preordina Mario Strikers: Battle League negli Stati Uniti

Il primo preordine è apparso per gentile concessione di Best Buy, con tutti gli ordini effettuati ora che ti vengono spediti il ​​giorno del lancio.

Ci sono delle edizioni speciali di Mario Strikers: Battle League su Switch?

Nessuna edizione speciale è stata ancora annunciata per Mario Strikers: Battle League, ma ci assicureremo di aggiornare questo articolo se ne viene rivelato uno.

Ci sono bonus pre-ordine per Mario Strikers: Battle League?

Allo stesso modo, in questa fase iniziale non sono stati rivelati bonus per il preordine per il gioco. Alcuni negozi annunciano bonus per i preordini più vicini al lancio (che di solito si applicano in modo retrospettivo a tutti i preordini che hai già effettuato), quindi terremo d’occhio e aggiorneremo questa pagina dovrebbe cambiare qualcosa.


Facci sapere quale versione scegli di utilizzare nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *