El Cajon: nessun sopravvissuto all’incidente aereo nella contea di San Diego

Il Learjet L’atterraggio era previsto in un aeroporto locale, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di San Diego.

I vigili del fuoco non sono sopravvissuti sul posto, hanno detto i funzionari in una nota. Non hanno specificato quante persone sono state colpite. Nessuno è rimasto ferito a terra, ha detto l’ufficio dello sceriffo in una nota. Una volta che i membri della famiglia sono stati informati, il medico legale indagherà e identificherà le vittime.

L’ufficio dello sceriffo ha detto che l’aereo era un aereo Learjet e non sapeva quante persone ci fossero a bordo. Consociata della CNN KGTV Segnalato. L’ufficio dello sceriffo ha detto che una casa è stata danneggiata e le linee elettriche nella zona sono state tagliate.

“L’aereo doveva atterrare a Gillespie Field a El Cajon. Al momento, non abbiamo informazioni sulla provenienza dell’aereo o sul numero di persone a bordo. I vigili del fuoco non sono stati in grado di localizzare i sopravvissuti sul luogo dell’incidente”, ha affermato lo sceriffo. dipartimento ha detto.

“C’è stata una pioggia significativa quando i vigili del fuoco sono arrivati ​​sulla scena e c’era una grande discarica di rifiuti lunga circa 200 piedi”, ha detto alla CNN Don Butts, capo del Lakeside Fire Safety District.

“I vigili del fuoco hanno notato una significativa palla di fuoco e del fumo dalla caserma dei pompieri, che si trova a circa mezzo miglio dalla scena”, ha detto Butts.

Il primo ministro ha detto che anche un veicolo è stato danneggiato.

Il meteorologo della CNN Petram Zawahiri ha detto che pioveva con temporali nella zona. L’osservatorio di El Cajon ha mostrato venti leggeri di 10-15 mph al momento dello schianto, ma il vento era molto alto nelle vicine colline pedemontane, salendo a 40-45 mph, ha detto Zawahiri.

READ  40 La migliore mini frigo red bull del 2022 - Non acquistare una mini frigo red bull finché non leggi QUESTO!

Alle 18:50, le osservazioni meteorologiche dal Gillespie Field hanno mostrato che la visibilità era scesa a meno di 1 miglio, con tetti di nuvole sotto i 500 piedi, che Jawaharlal Nehru ha notato deve aver seguito le regole di volo del pilota. Le condizioni sono durate fino alle 8 di sera, dopo di che la vista è tornata a 3-5 miglia, ha detto.

La Federal Aviation Administration e il National Transportation Safety Board sono stati informati e il Dipartimento dello sceriffo ha dichiarato che si occuperà delle indagini sull’incidente.

El Cajon si trova a 16 miglia a est di San Diego.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dall’incidente aereo”, ha detto il dipartimento dello sceriffo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *