Entrambe le partite di Natale hanno importanti implicazioni per i playoff

Green Bay Packers v Arizona Cardinals

Getty Images

La NFL è stata fortunata a programmare le sue due partite di Natale perché entrambe le partite (Browns-Packers 4:30 pm ET e Golds-Cardinals 7:15) hanno avuto importanti impatti nei playoff.

Gli 11-3 Packers stanno attualmente aprendo la strada al primo posto nella NFC, arrivando con una settimana di acquisto e un vantaggio in casa durante i playoff della NFC. Se i Packers vincono le restanti tre partite, saranno classificati n. 1, ma la sconfitta di oggi contro i Browns bloccherà in modo significativo le loro possibilità e aprirà la corsa per il primo posto nelle ultime tre settimane della stagione. .

I 7-7 Browns stanno attualmente guardando i playoff della AFC, ma con un sospiro di sollievo oggi a Green Bay, troveranno improvvisamente un percorso chiaro verso i playoff, con le partite rimaste contro i rivali della divisione Steelers e Bengals. Una sconfitta oggi non eliminerebbe i Browns dai playoff, ma li rende estremamente lunghi.

10-4 I Cardinals sono impegnati in una feroce battaglia con i Rams per il titolo NFC West. Una vittoria di oggi manterrà i Cardinals favoriti nella loro divisione perché possiedono il tie-break Division Achievement sui Rams. Ma oggi è probabile che una sconfitta spinga i Rams nella divisione Cardinals e inizino i playoff sulla strada per l’Arizona come wild card.

8-6 Gli ori devono vincere oggi l’Arizona per rimanere in vita nelle corse AFC South; Se i Colts falliscono, i Titans vincono la divisione. Se vincono oggi, i Gold saranno i numeri uno nelle gare di wild card e quasi sicuramente avanzeranno ai playoff di Indianapolis.


READ  Pierce contro. Punteggio Vikings: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, TV, streaming "Monday Night Football"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.