Fantasy Football Week 17 Inizia ‘M & Sid’ M: Matthew Stafford non può mancare una partita della settimana del campionato

Martedì sera è arrivata la triste notizia che la leggenda della NFL John Madden era morto all’età di 85 anni. Come ha affermato in una dichiarazione il commissario della NFL Roger Coolell, Madden è “calcio”.

Madden è meglio conosciuto come l’allenatore della Hall of Fame di Auckland Riders e un’emittente che ha lavorato su tutte le principali reti, inclusa la CBS (1979-93). Era anche il volto dei diritti dei videogiochi “Madden NFL”.

Se avessi guardato la NFL dalla metà degli anni ’80, Madden si sarebbe sentito un membro della tua famiglia. Brett Favreau ha detto che Madden ha “descritto” la sua vita. Madden ha anche descritto il mio amore per il calcio.

È stato fantastico e nostalgico vedere e leggere tutti i tributi su di lui questa settimana, e puoi vedere quanti giocatori attuali ed ex hanno amato e rispettato Madonna. Credo fermamente che molti di voi la pensino allo stesso modo. Non c’è niente come sentirlo dire “boom” dopo un grande successo o una giocata.

Questo fine settimana penserò molto a Madonna. Spero che lo farai anche tu. Speriamo di ottenere grandi partite e un calcio di qualità durante la settimana del campionato per la maggior parte dei campionati fantasy. E congratulazioni a tutti voi che siete in competizione per il titolo.

Nota del redattore: le previsioni sono fornite da CBS Sports, non da Jamie Eisenberg. I punti programmati sono per i campionati PPR.

Start Em & Sit ‘Em

Potrebbe essere costato a molti di voi competere per il Matthew Stafford Fantasy Championship questa settimana. È stato cattivo nelle ultime due partite contro Seattle e Minnesota, e sta arrivando alla sua 17a settimana con solo 26 punti fantasia combinati in quei due viaggi.

Ma se avanzi al gioco del titolo oltre Stafford, dovresti unirti a lui contro Baltimora. Prima dei suoi ultimi due clinker, Stafford aveva segnato almeno 28 punti fantasy in tre partite e dovrebbe tornare in quella posizione questa settimana. Ha la più grande competizione contro i Ravens, e mi aspetto che Stafford si comporti di nuovo come un quarterback fantasy tra i primi cinque.

Baltimora è al 3° posto per punti fantasia I Ravens hanno concesso ad Aaron Rodgers e Joe Burrow insieme 75 punti fantasia nelle ultime due partite, e Ben Rothlisberger, Andy Dalton, Kirk Cousins, Carson Vents e Derek Carr hanno segnato almeno 20 punti contro Baltimora questo la stagione.

Stafford ha bisogno di uscire dal suo funk a due giochi, anche in viaggio. Ha segnato almeno 21 punti fantasia in cinque delle otto partite in trasferta in questa stagione, comprese quattro partite con almeno 28 punti. Sean McVeigh pensa che questo maltrattamento si appoggerà a Stafford come catalizzatore per il crimine contro la Baltimora Secondary.

Potrebbe averti lasciato cadere nelle ultime due partite. Se sei ancora vivo nel tuo campionato fantasy con Stafford, dovrebbe fare la sua parte per aiutarti a vincere il titolo in una grande partita contro i Ravens nella settimana 17.

Avvia EM e SIT ‘EM

quarterback

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Avvia EM e SIT ‘EM

Borse da corsa

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Avvia EM e SIT ‘EM

Ricevitore ampio

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Avvia EM e SIT ‘EM

Fine stretta

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

(ATL contro fatture): La difesa dei Bills questa settimana contro i Falcons sarà fantastica. Atlanta ha segnato 20 punti o meno in tre delle ultime quattro partite, e i Falcons hanno concesso sei scuse nelle ultime due partite contro i 49ers e i Lions. Atlanta ha anche una serie di quattro sconfitte consecutive nella settimana 17.

  • Aquile (in ERA)
  • Orsi (contro NYG)
  • Santi (contro CAR)

Imballatori (vs MIN): La difesa dei Packers è stata eccellente con cinque sack e quattro intercetti contro Cleveland nella 16a settimana, e Kirk Cousins ​​è stato sempre capace di sottintendere in prima serata. Ma si è comportato bene contro il Green Pack nella settimana 11 e non ha avuto slancio in Minnesota, subendo solo due sack quando ha segnato 34 punti in quella partita. Considero il Packers DST un’opzione di partenza di fascia bassa nella maggior parte dei campionati questa settimana.

Avvia EM e SIT ‘EM

Kicker

Alimentato da previsioni

Alimentato da previsioni

Le maglie della NFL 2021 sono ora disponibili

La nuova stagione NFL è arrivata! Vinci o perdi, puoi acquistare maglie, magliette, cappelli e altro per tifare la tua squadra del cuore. Acquista qui e sfoggia i tuoi colori.

Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi link.

READ  40 La migliore aspirapolvere elettrico per piscina del 2022 - Non acquistare una aspirapolvere elettrico per piscina finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.