Govit-19 e Omigron News: Annunci in tempo reale

FotoDomenica un posto di controllo di sicurezza all'aeroporto internazionale di Denver.  Sebbene il virus corona sia un fattore importante nei fattori sottostanti, anche il maltempo e i problemi di manutenzione hanno causato problemi.
debito…David Zalubowski / Associated Press

L’aereo si è schiantato negli Stati Uniti Il lunedì è continuato poiché molti hanno iniziato i loro primi viaggi in quasi due anni e il principale epidemiologo del paese, il dottor Anthony S. Fauzi ha nuovamente sollevato la possibilità della necessità di un vaccino per i viaggi aerei.

Almeno 2.600 voli sono stati cancellati lunedì, inclusi circa 1.000 voli statunitensi, con la variante Omicron altamente dispersa che invia cofanetti giornalieri in alcune parti degli Stati Uniti. Sale ai livelli L’epidemia dello scorso inverno è maggiore del picco.

Sebbene solo una piccola percentuale dei voli sia stata cancellata nel complesso, il problema ha minacciato di prolungare la settimana di vacanza.

“Se rendi il vaccino una necessità, è un altro incentivo a vaccinare più persone”, afferma il dott. Fantasia Disse Lunedì su MSNBC. “Se vuoi farlo sui voli nazionali, penso che sia qualcosa da considerare seriamente”.

Durante il fine settimana festivo, le compagnie aeree hanno cancellato migliaia di voli mentre la variante Omicron ha colpito gli equipaggi di volo. In tutto, circa 2.300 voli statunitensi sono stati cancellati sabato e domenica durante il fine settimana delle vacanze di Natale e più di 3.500 sono atterrati in tutto il mondo. Secondo FlightAware, che fornisce i dati di volo. Solo domenica sono stati cancellati più di 1.300 voli negli Stati Uniti e 1.700 voli aggiuntivi in ​​tutto il mondo.

READ  San Francisco ricorda Gabriela López, Faauuga Moliga e Alison Collins fuori dal consiglio scolastico della città

Nonostante alcuni atterraggi dovuti a maltempo e problemi di manutenzione, molte compagnie aeree hanno riconosciuto contributi significativi agli attuali casi di virus corona. Un portavoce di Jet Blue ha dichiarato: “La compagnia aerea ha ricevuto un gran numero di chiamate malate da Omigron”.

Secondo FlightAware, il 12% dei voli Jet Blue, il 6% dei voli Delta Airlines, il 5% dei voli United Airlines e il 2% dei voli American Airlines sono stati cancellati.

Prezzi delle azioni United, Delta, American e Southwest – quattro Il più grande I vettori americani – lunedì erano leggermente inferiori.

I viaggi di quest’anno sono saliti alle stelle, peggiorando la situazione negli aeroporti: la scorsa settimana circa due milioni di persone sono passate attraverso i checkpoint di screening ogni giorno, Secondo l’amministrazione per la sicurezza stradale, e domenica. Il numero della vigilia di Natale e del giorno di Natale è stato superiore rispetto allo scorso anno e alcune cifre erano superiori agli stessi giorni di due anni fa, con quasi nessun americano a conoscenza della diffusione di un virus in tutto il mondo.

La variante Omicron, che ora è responsabile di oltre il 70% dei nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti, ha già contribuito a spingere la media giornaliera dei casi sopra i 200.000 negli Stati Uniti per la prima volta in quasi 12 mesi. Secondo il tracker del virus Corona del New York Times.

C’è un gruppo di compagnie aeree Chiese I centri per il controllo e la prevenzione delle malattie dovrebbero ridurre il periodo di isolamento raccomandato da 10 giorni a un massimo di cinque giorni, ovvero 10 giorni, prima di tornare con un test negativo per il personale completamente vaccinato.

READ  Bennett dice che Israele cercherà di mediare sull'Ucraina anche se le prospettive sono scarse

Il portavoce di JetBlue Derek Dombrovsky ha dichiarato: “I cambiamenti rapidi e sicuri del CDC alleggeriranno la pressione su almeno alcuni dipendenti e creeranno compagnie aeree per aiutare milioni di passeggeri a tornare dalle loro vacanze”.

Tuttavia, l’associazione degli assistenti di volo ha sostenuto che la riduzione delle ore di isolamento raccomandate dovrebbe essere “determinata dai professionisti della sanità pubblica, non dalle compagnie aeree”.

Alla fine di questo fine settimana c’è stato poco o nessun contatto con alcune delle infezioni. La portavoce dell’Alaska Airlines, Alexa Rutin, ha affermato di aver avuto solo poche cancellazioni relative all’esposizione dei dipendenti al virus corona. Tuttavia, secondo FlightAver, ha cancellato 170 voli in quei due giorni, incluso il 21% dei voli della domenica, colpendo il suo aeroporto internazionale centrale di Seattle-Tacoma a causa del clima insolitamente freddo e nevoso nel nord-ovest del Pacifico.

infezione più a Mancanza Lavoratori ferroviari e degli autobus in tutto il paese. A New York City, la Metropolitan Transportation Authority gestisce anche un aumento dei casi positivi tra i suoi dipendenti, con l’80% di vaccinati. Lunedì ha detto che il servizio della metropolitana funzionerà regolarmente con eccezioni sparse.

“Quello che noi passeggeri possiamo fare per ridurre il rischio per i lavoratori in transito è aiutare a ridurre la diffusione”, ha affermato Lisa Daglian, direttrice esecutiva del comitato consultivo permanente dei cittadini dell’MTA. “MTA fa quello che può con le risorse che ha.”

Danny Pearlstein, portavoce della Riders Alliance, un’associazione di avvocati, ha dichiarato: “Ho la sensazione che la MDA stia ancora una volta migliorando una brutta situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *