Il box office d’argento di No Way Home ha incassato $ 121,5 milioni

“Spider-Man: No Way Home” vede Tom Holland e Benedict Cumberbatch nei panni di Peter Parker e del dottor Strange.

Sony

“Spider-Man: No Way Home” sta battendo ogni record al botteghino.

Nel mezzo Anteprime del giovedì E le proiezioni del venerdì, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe a raggiungere i 121,5 milioni di dollari di vendita dei biglietti a livello nazionale.

“Proprio mentre l’industria si stava preparando per il primo weekend di apertura da 100 milioni di dollari dell’era dell’epidemia, “Spider-Man: No Way Home” è entrato nei cinema e ha infranto le aspettative raggiungendo quel traguardo entro la fine di venerdì”, afferma l’anziano Paul Tergrapedian. Analista multimediale presso ComScore.

Sony, Co-produttore del film Disney, che ha alzato gli ascolti per l’intero fine settimana, ora si aspetta che il film superi i 240 milioni di dollari al momento del suo lancio. La sua valutazione iniziale Ha suggerito che il film avrebbe incassato circa $ 130 milioni. Gli analisti del botteghino hanno detto alla CNBC che il film dovrebbe raggiungere $ 250 milioni o raggiungere $ 265 milioni.

“Le prospettive continuano a crescere mentre il film cattura l’essenza e riporta molti spettatori per la prima volta durante le epidemie”, ha affermato Shawn Robbins, capo analista di BoxOffice.com.

Già, “No Way Home” è l’inizio dell’era epidemica con i maggiori incassi, superando “Venom: Let There Be Carnage”, che ha incassato $ 90,1 milioni nelle sale nei suoi primi tre giorni. Secondo i dati di ComScore, sarà uno degli otto film a superare i 200 milioni di dollari nel suo primo fine settimana, entrando tra i primi 10 film nella storia del cinema.

Il pubblico si è riversato nei cinema questo fine settimana per vedere “No Way Home” prima che potenziali spoiler trapelano online. Il botteghino ha visto un’eccitazione simile quando “Avengers: EndCom” è stato rilasciato nel 2019. Ha portato alla più alta apertura nazionale e globale di tutti i tempi.

READ  40 La migliore pannolini per uomo del 2022 - Non acquistare una pannolini per uomo finché non leggi QUESTO!

Gli analisti al botteghino si aspettano, come visto con “EndCom”, di tornare più volte al cinema per vedere il film, e il film dovrebbe ricevere solide vendite di biglietti nelle prossime settimane.

“Con un passaparola incredibilmente forte e la stagione delle vacanze che sta arrivando a pieno regime, ha una reale possibilità di finire per essere il secondo più grande inizio nella storia”, ha detto Robbins. “O almeno nei primi quattro posti, anche con previsioni più prudenti, il potere può essere sostenuto nel nuovo anno”.

Sebbene “Spider-Man: No Way Home” non abbia raggiunto l’inizio di $ 357,1 milioni creato da “EndCom” a livello locale due anni fa, potrebbe superare il secondo più alto antipasto – “Avengers: Infinity War” del 2018 che è $ 257,6 milioni o il terzo più alto del 2015 “Star Wars: Il risveglio della forza” ha incassato 247,9 milioni di dollari nei suoi primi tre giorni.

“È stata una performance a livello di evento che sarà ricordata a lungo per la sua incredibile importanza per il pubblico cinematografico e l’industria”, ha affermato Robbins. “Questa è una testimonianza non solo del fascino globale di Marvel e Spider-Man, ma anche dell’incredibile potere della strategia teatrale unica di Sony e dell’esperienza cinematografica condivisa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.