Il mondo accoglie il 2022 con celebrazioni che hanno paralizzato l’aumento dei casi di COVID-19

Il mondo suona 2022, con più festeggiamenti per disabili per un anno Diffusione internazionale del virus corona – ora innescato dalla variante Omigron in rapida diffusione – che continua a sconvolgere la vita quotidiana in tutto il mondo. Nuova variante, ora operativa Numeri dei casi di registrazione Negli Stati Uniti molte città sono state costrette a ridurre le celebrazioni o ad annullarle del tutto.

Times Square a New York City Ha ospitato un altro evento, Ma ciò ha consentito solo una piccola parte della riunione regolare e tutti i partecipanti di età superiore ai 5 anni che non potevano beneficiare dell’esenzione erano tenuti a indossare vaccini e maschere complete. Città come Atlanta e San Francisco hanno annullato le celebrazioni regolari.

In Nuova Zelanda, una delle prime città ad iniziare il nuovo anno, un tradizionale spettacolo pirotecnico è stato sostituito da uno spettacolo di luci. L’Australia ha seguito l’esempio Cracker di sette minuti Vetrina sul Sydney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House, ma hanno un accesso limitato alla città di Sydney, secondo l’Associated Press.

All’inizio di questa settimana, il dottor Anthony Fassi Insistevano gli americani Non partecipare a grandi raduni il giorno di Capodanno.

“Quello che consiglio alle persone di non fare è andare alle feste più grandi con 50-60 persone, dove le persone fischiano e festeggiano, e non si conosce lo stato del vaccino. Persone in quell’ambiente”, ha detto Fauzi.

Gli australiani festeggiano il capodanno 2021
Petardi illuminano il cielo sopra il porto di Sydney mentre l’orologio batte la mezzanotte del 1° gennaio 2022 a Sydney, in Australia.

Brooke Mitchell/Getty Images


READ  Monday Night Football: i quattro sack di DJ Watt battono gli Steelers Browns 26-14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.